Foto di domenica 12/02 a monza piu di 100 foto

Aperto da matteox87, Febbraio 13, 2006, 21:54:43

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: Fabrus il Febbraio 16, 2006, 20:48:21
esattamente,  é la stassa foto dell´avatar, qui se vuoi la vedi meglio...

il colore é quello della casa, ovvero il British Racing Green, il colore tipico della MINI originale inglese

Bella foto!
Usi NeatImage?  ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Fabrus

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 21:35:12
Questi ;)

p.s. Fotografo in che campo?

Ahhhh!! no no, quelli non hanno nulla a che fare con i Works! quelli sono cerchi "Thunder"! cmq bellini. Io sono di professione fotoreporte, quindi spazio dalle sfilate di moda alla cronaca per i giornali...il classico "papaarazzo"!  :P
www.clubmini.it THE PRESIDENT!

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Febbraio 16, 2006, 21:39:40
Giardini ???

Che c'entrano i giardini!?

Citazione di: Fabrus il Febbraio 16, 2006, 21:48:54
Ahhhh!! no no, quelli non hanno nulla a che fare con i Works! quelli sono cerchi "Thunder"! cmq bellini. Io sono di professione fotoreporte, quindi spazio dalle sfilate di moda alla cronaca per i giornali...il classico "papaarazzo"!  :P

Ma non sono sempre del catalogo accessori Works? O ricordo male? Ah quindi fai il paparazzo... immagino quanto sarai amato dai vips ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

ciao benvenuto!

forse qualche volta ci siamo incrociati, che dici

;D

bello il verde: mi ha sempre attirato ma mi sono sempre domandato come stesse sulla mini... ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 16, 2006, 21:58:29

Ma lascia perdere quel berlinone enorme :P :P che è quella specie di barchettina con il rollbar? Sembra una Fiat Barchetta molto elaborata, o sbaglio!? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Fabrus

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2006, 22:00:09
Ma lascia perdere quel berlinone enorme :P :P che è quella specie di barchettina con il rollbar? Sembra una Fiat Barchetta molto elaborata, o sbaglio!? :o :o :o

ehhh!! mi chiedi troppo! che centra lo Jaguar?!?

Miki Biasion

Citazione di: Fabrus il Febbraio 16, 2006, 22:06:03

No aspetta... della Jaguar devi chiedere a JagItalia (quello che ha postato la foto insomma :) ), della Barchetta infatti ho chiesto a lui, magari sa dirci qualcos :)

THE KAISER

Citazione di: Fabrus il Febbraio 16, 2006, 22:06:03
la jaguar appartiene ad un simpatico patakka che gira spesso x i paddok con guantini di pelle di daino, lo hai mai incrociato? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2006, 23:16:27
la jaguar appartiene ad un simpatico patakka che gira spesso x i paddok con guantini di pelle di daino, lo hai mai incrociato? ;D ;D

Attento agli insulti che magari ce lo (si scrive cosi?) ritroviamo sul forum ;D ;D

am1

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2006, 23:16:27
con guantini di pelle di daino,

ma non è verooooo ahahhaha mai messi 8)

grazie per il "simpatico" :P ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mrk-Lupetto

allora vediamo di fare chiarezza a Fabrus che secondo me nn ha capito nulla ;D ;D ;D
la Jaguar è di proprietà di Jagitalia che ogni tanto viene a monza... (quella foto è presa dallo speedday delle inglesi dell'anno scorso, forse c'eri anche tu ???)

la fiat barchetta era proprio una fiat barchetta con rollbar e cazzi e mazzi... ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Fabrus

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 17, 2006, 15:59:54
allora vediamo di fare chiarezza a Fabrus che secondo me nn ha capito nulla ;D ;D ;D
la Jaguar è di proprietà di Jagitalia che ogni tanto viene a monza... (quella foto è presa dallo speedday delle inglesi dell'anno scorso, forse c'eri anche tu ???)

la fiat barchetta era proprio una fiat barchetta con rollbar e cazzi e mazzi... ::) ::)

HALLELUIAAAAAAAaaaaaaaa!! chiarezza é stata fatta! grazie raga  8)

Miki Biasion

Citazione di: Fabrus il Febbraio 17, 2006, 18:39:31
HALLELUIAAAAAAAaaaaaaaa!! chiarezza é stata fatta! grazie raga  8)

Però ora che ci hai detto di essere fotografo, devi mostrarci un pò di belle foto :P ;D