Foto di domenica 12/02 a monza piu di 100 foto

Aperto da matteox87, Febbraio 13, 2006, 21:54:43

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 20:02:09
Però ora che ci hai detto di essere fotografo, devi mostrarci un pò di belle foto :P ;D
esatto...
eehmm.. facci vedere un pò di altre foto con sta modell... ehhm.. della macchina ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mifune

Citazione di: Fabrus il Febbraio 16, 2006, 19:27:37
ciao ragazzi,
sono nuovo! mi hanno segnalato questo sito perche ci sono delle foto di domenica dello Speeday! io ero uno di quei patiti delle MINI e siccome faccio il fotografo ho fatto una marea di foto! se volete buttarci un occhio andate su www.clubmini.it quasi sicuramente ci sará qualcuno di voi... ;D

per chi non mi conoscesse, io ero quello con questa MINI

ciao a tutti e piacere di conoscervi... ;)

uella ciao fabrus, anche te qui  ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: Mifune il Febbraio 18, 2006, 00:17:42
io avevo sospettato che lo avessi trascinato tu ::) ::)

(a proposito, anche te monza mai eh? :P :P)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Sulkygirl

ho rubacchiato qualche foto della mia bella dal sito delle bmw mini ;) grazie di averla immortalata

Fabrus

Citazione di: Mifune il Febbraio 18, 2006, 00:17:42

eh si! a quanto pare la grande famiglia di MINISTI si fa notare. Ora non ricordo chi mi ha trascinato quá, mi avevano detto che c´erano altre foto dello Speeday del 12/02 ed eccomi finito qua!

ehhh!! io saró un paparazzo...ma voi cosa siete allora?? eccovi accontentati sanguisughe... :P :P :P

www.clubmini.it THE PRESIDENT!

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 17, 2006, 23:51:03
esatto...
eehmm.. facci vedere un pò di altre foto con sta modell... ehhm.. della macchina ::) ::)

Veramente IO mi riferivo alla macchina :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mrk-Lupetto

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 18, 2006, 14:45:34
nn ti ha creduto nessuno... :P :P

Ma guarda che io sono un bravo ed ingenuo ragazzo, IO :P

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2006, 14:58:08
Ma guarda che io sono un bravo ed ingenuo ragazzo, IO :P
su questo nn ho dubbi, ma sul "bravo"... ::) ::)
io nn mi fiderei di uno che ha la camicia a fiori ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 18, 2006, 15:24:15
su questo nn ho dubbi, ma sul "bravo"... ::) ::)
io nn mi fiderei di uno che ha la camicia a fiori ;D ;D ;D

Veramente in questo momento indosso una bella camicia bianca a righe azzurre, con sopra un maglione giallo-arancio, altro che fiori :P :P :P

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2006, 15:27:30
Veramente in questo momento indosso una bella camicia bianca a righe azzurre, con sopra un maglione giallo-arancio, altro che fiori :P :P :P
a questo punto forse erano meglio i fiori ;D ;D ;D

Miki Biasion