[Spy] BMW serie 1 cabrio

Aperto da ., Febbraio 09, 2006, 07:53:13

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 22:02:33
Sinceramente il fatto che la Littizzetto sia inarrivabile non mi turba particolarmente ;D

la cosa peggiore è che sia inguardabile più che altro
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 16:14:13
Non sono sicuro di averla capita... ti riferisci al fatto che non è molto attraente o al fatto che è simpatica o al fatto che... boh ho finito le idee ;D

Per capirla avresti dovuto vedere "Se devo essere sincera"....

Lei che chiede al marito: "Ma io sono bella?"

E il marito risponde: "Bella no. Carina forse. Ecco, diciamo che sei un prodotto particolare, da amatore, di nicchia!" ;D

diabolik82

Citazione di: flower il Febbraio 09, 2006, 17:53:27

...secondo me vuol dire che pur essendo brutta,per lui,è inarrivabile...proprio come la littizzetto.  :P

Uff....che stress con le velature "dici che è brutta solo perchè non te la puoi permettere"......

E dicendola tutta, volendo la 1 me la potevo permettere, ma mi fa cagare lo stesso. E trovo che i 10.000€ in più che dovevo sborsare in più rispetto alla mia assolutamente ingiustificati...

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 10, 2006, 11:45:10
la cosa peggiore è che sia inguardabile più che altro
;D

Effettivamente...  ;D

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2006, 11:47:42
Per capirla avresti dovuto vedere "Se devo essere sincera"....

Effettivamente mi manca ;D

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2006, 11:47:42
Lei che chiede al marito: "Ma io sono bella?"
E il marito risponde: "Bella no. Carina forse. Ecco, diciamo che sei un prodotto particolare, da amatore, di nicchia!" ;D
ROTFL! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2006, 11:51:05
Uff....che stress con le velature "dici che è brutta solo perchè non te la puoi permettere"......

E dicendola tutta, volendo la 1 me la potevo permettere, ma mi fa cagare lo stesso. E trovo che i 10.000€ in più che dovevo sborsare in più rispetto alla mia assolutamente ingiustificati...

...se la possono permettere tutti...con 418 comode rate.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

Qualche altry spy e un photoshop..