[Spy] BMW serie 1 cabrio

Aperto da ., Febbraio 09, 2006, 07:53:13

Miki Biasion

Bella, l'idea mi sollazza, anche se forse mi sollazzerebbe di più comprare una 330Ci Cabrio usata e con pochi km a metà del prezzo di questa serie 1 Cabrio ;D Ma poi, ormai sono rapito dalla MX5, quindi l'unica serie 3 che potrei comprare è la M3 E46 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 12:46:16
Bella, l'idea mi sollazza, anche se forse mi sollazzerebbe di più comprare una 330Ci Cabrio usata e con pochi km a metà del prezzo di questa serie 1 Cabrio ;D Ma poi, ormai sono rapito dalla MX5, quindi l'unica serie 3 che potrei comprare è la M3 E46 ;D

...come al solito ti accontenti di poco.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Febbraio 09, 2006, 13:28:33

...come al solito ti accontenti di poco.  ;D

Eh si ;D

p.s. Sei andato a informarti per la 130i? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 13:36:49
Eh si ;D

p.s. Sei andato a informarti per la 130i? :)

...non ho avuto modo... :-[

...e poi se 4 ruote l'ha bocciata presumo che sia una macchina di merda.  ;D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Febbraio 09, 2006, 13:39:38
...non ho avuto modo... :-[

...e poi se 4 ruote l'ha bocciata presumo che sia una macchina di merda.  ;D

Ah beh di sicuro eh! Si gira anche da ferma! ;D

Homer

anche gli Yuppies hanno bocciato la serie 1  ::) ::) ::) :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 14:01:02

...per fortuna...è una machcina per appassionati,mica per yuppies.

diabolik82

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 14:01:02

Per forza...è una TP. Avevano staccato l'ESP :P

Citazione di: flower il Febbraio 09, 2006, 14:06:51

...per fortuna...è una machcina per appassionati,mica per yuppies.

E' un'auto di "nicchia". E' l'equivalente della Littizzetto su 4 ruote :P

Homer

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 14:10:16

ROTFL!! questa effettivamente te la appoggio... ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

@go

Ma secondo me non è la serie1, non centra niente.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

THE KAISER

comunque le cabrio 4 posti derivate dalle segmeno c non mi hanno mai convinto...trovo siano poco proporzionate nella linea
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 09, 2006, 15:43:37
comunque le cabrio 4 posti derivate dalle segmeno c non mi hanno mai convinto...trovo siano poco proporzionate nella linea

Giusto :D le Cadillac Eldorado cabrio anni '70 sono un'altra cosa  8)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 09, 2006, 14:10:16

Non sono sicuro di averla capita... ti riferisci al fatto che non è molto attraente o al fatto che è simpatica o al fatto che... boh ho finito le idee ;D

flower

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2006, 16:14:13
Non sono sicuro di averla capita... ti riferisci al fatto che non è molto attraente o al fatto che è simpatica o al fatto che... boh ho finito le idee ;D

...secondo me vuol dire che pur essendo brutta,per lui,è inarrivabile...proprio come la littizzetto.  :P

Miki Biasion

Citazione di: flower il Febbraio 09, 2006, 17:53:27

...secondo me vuol dire che pur essendo brutta,per lui,è inarrivabile...proprio come la littizzetto.  :P

Sinceramente il fatto che la Littizzetto sia inarrivabile non mi turba particolarmente ;D