Sto per fare la caxxata...

Aperto da massimiliano, Febbraio 08, 2006, 22:45:07

am1

Citazione di: massimiliano il Febbraio 08, 2006, 23:04:14
Bhè ci sei già dentro Jag.... Intendevo te, kaiser, flower, Raven, diabolik, vatanen....
Tutta gente del "club" dei V12 ;D ;D

:-* :-* :-*

.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 08, 2006, 23:06:27
io devo aspettare qualche mese ancora.. e nel frattempo vedo se riesco a togliemi l'indecisione di dosso.. ::)

Io, per forza maggiore, ho dovuto abbandonare il progetto dmc, e mi piange il cuore...ma l'indecisione se ne è andata automaticamente, purtroppo... :-\

THE KAISER

proprio un paio di settimane fa me ne è passata una davanti...ha svoltato proprio a pochi metri da me, ero a bordo strada...veramente uno spettacolo, ha aperto un pò ed è andato via con un accenno di sovrasterzo...e un suono stupendo :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Citazione di: vatanen il Febbraio 08, 2006, 22:54:47
gran mezzo,ma quella non è la CSI,è la I..decisamente meno potente....400 kw non li vede manco dal binoccolo

400kw?? hai ricominciato con le coltivazioni non autorizzate?

comunque la 850i aveva 299cv, la 850 Ci 325cv e la 850CSi 381cv.
Dammene una a tua scelta
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

rokkstar

Citazione di: Raven il Febbraio 08, 2006, 23:15:23
400kw?? hai ricominciato con le coltivazioni non autorizzate?

comunque la 850i aveva 299cv, la 850 Ci 325cv e la 850CSi 381cv.
Dammene una a tua scelta
sulle descrizioni della macchina nel sito c'è scritto 400kw però...almeno io ho letto così

Raven

Citazione di: cielo87 il Febbraio 08, 2006, 23:16:48
sulle descrizioni della macchina nel sito c'è scritto 400kw però...almeno io ho letto così

non ho letto bene: dovevo scrivere "ha"

comunque vatanen quelle coltivazioni mi sa che le conosce lo stesso

vatanen

Citazione di: Raven il Febbraio 08, 2006, 23:19:21
non ho letto bene: dovevo scrivere "ha"

comunque vatanen quelle coltivazioni mi sa che le conosce lo stesso

non ai livelli tuoi e di alura,ma pure io mi sono flashato per bene nella mia adolescenza... ;D ;D

comunque sul sito c'è scritto 400 kw,vedi te...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Raven

Citazione di: vatanen il Febbraio 08, 2006, 23:22:54
non ai livelli tuoi e di alura,ma pure io mi sono flashato per bene nella mia adolescenza... ;D ;D

comunque sul sito c'è scritto 400 kw,vedi te...

vedi te che sono più di 500cv...infatti ho detto che avrei dovuto dire che è lui a drogarsi

vatanen

Citazione di: Raven il Febbraio 08, 2006, 23:24:03
vedi te che sono più di 500cv...infatti ho detto che avrei dovuto dire che è lui a drogarsi

prova a dirglielo,magari ci scappa un tiro pure a noi.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 08, 2006, 23:09:18
Io, per forza maggiore, ho dovuto abbandonare il progetto dmc, e mi piange il cuore...ma l'indecisione se ne è andata automaticamente, purtroppo... :-\

ma se hai appena preso una macchina della madonna!!! benedetta indecisione  ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P

Mi metto anche io da buon V12 ad approvare la scelta...mi pare cmq di averne vista un'altra in vendita qui a torino da un conce...devo controlllare... quella macchina cmq è sempre stata stupenda! mi ricordo la prova di AM ai tempi, in cui "esaltavano" i vetri laterali che alla chiusura della porta salivano di un mm per infilarsi dentro le sedi...ora ce l'han tutte  ;D ;D ;D sbaglio o aveva il ponte posteriore sterzante?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2006, 07:57:48
ma se hai appena preso una macchina della madonna!!! benedetta indecisione  ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P

Sì, d'accordo, ma i progetti non erano quelli homer..ammetto, però, che sia stato un gran bel ripiego!

am1

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 09, 2006, 08:37:58
un gran bel ripiego!
vedrai che figata quando a ripiegare sarà la capote! ;D

.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 09, 2006, 08:42:23
vedrai che figata quando a ripiegare sarà la capote! ;D

però ammettilo jag...la figata sarebbe stata anche aprire le portiere in un modo non convenzionale!
OT: come va la visione del dvd?

am1

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 09, 2006, 08:45:20
però ammettilo jag...la figata sarebbe stata anche aprire le portiere in un modo non convenzionale!
OT: come va la visione del dvd?
ehm.. si è bloccata quella volta... ma giuro che riprendo!! ;D

seth1974

ottima scelta , approvo la partecipazione all'asta . quella è , a mio modesto avviso , l'ultima Bmw veramente bella prima che bangle rovinasse tutto.
non è un ful ine ma di soddisfazioni te ne potrai togliere .