Sto per fare la caxxata...

Aperto da massimiliano, Febbraio 08, 2006, 22:45:07

massimiliano

diabolik82

Occhio che se il meccanico ci mette le mani sopra te te le metti nei capelli ;)

Raven

perchè cazzata?
E' un gran mezzo...certo bisogna vedere com'è messo, quanti km ha e vedere che uso farne dato che mantenerla non sarà facilissimo. Ma il prezzo di partenza è invitante!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

flower

...presumo che salga...e di parecchio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

massimiliano

La schiaffo in garage, un giro alla domenica e via.....

Ci sto pensando seriamente, metterei l'assicurazione SARA a kilometraggio, e la manutenzione dal mio meccanico di fiducia andando io stesso a recampare i pezzi  8)

Sto pensando di scrivergli per e-mail se me la fa provare prima di lanciare l'offerta. Mancano 20 ore alla scadenza dell'offerta, dovrei sbrigarmela privatamente  ;)

massimiliano

Vedo che qualcuno che mi appoggia c'è per fortuna!!!
Mi mettete un'altro bel po di pulci nell'orecchio.....  ;D ;D ;D

Almeno potrei venire ai raduni con un mezzo degno della pista  ;D

Raven

Citazione di: massimiliano il Febbraio 08, 2006, 22:51:08
Ci sto pensando seriamente

e, a queste condizioni, fai non bene...ma benissimo!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

gran mezzo,ma quella non è la CSI,è la I..decisamente meno potente....400 kw non li vede manco dal binoccolo
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Gli ho mandato l'email.... Gli lascio i dati con tutto quello che gli serve per ricontattarmi nel caso non la vendesse entro la scadenza dell'asta.

Devo aspettare circa 20 giorni per motivi di moneta, ma se mi aspetta è mia!

Sono contento di aver suscitato l'approvazione di molte eminenze del pistone, prometto che ve la farò provare se ci arrivo a mettere le mani addosso!  :)

am1

Citazione di: massimiliano il Febbraio 08, 2006, 22:58:04
prometto che ve la farò provare

:o allora mi iscrivo fra le eminenze, dove devo firmare?? !!

aaaaaaaaa-meeeeeeeeeeeen

;D

massimiliano

Bhè ci sei già dentro Jag.... Intendevo te, kaiser, flower, Raven, diabolik, vatanen....
Tutta gente del "club" dei V12  ;D ;D

.

Dai jag..un bell'acquisto in coppia non farebbe male...vedo che la e-type è ancora lì!

am1

io devo aspettare qualche mese ancora.. e nel frattempo vedo se riesco a togliemi l'indecisione di dosso.. ::)