Doppietta Alfa: Spider e Sportwagon

Aperto da Ares, Gennaio 30, 2006, 17:18:00

Anto14

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 13:17:42
Io confido in una affermazione della 159, in ogni caso il successo della 149 è obbligatorio, altrimenti sono "birds sugar free"  ;D ;D ;D

ROTFL!

Emi

i famosi volatili per diabetici, parenti lontani delle cose fatte a membro di segugio! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

porca minchia 15400 euro una Pissilon :-X :-X :-X :-X Complimenti però, ci hai messo alla fine QUASI tutto (manca il DFN, però non è compatibile col pack momo...) Bellissimo l'abbinamento cromatico!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2006, 13:51:33
porca minchia 15400 euro una Pissilon :-X :-X :-X :-X Complimenti però, ci hai messo alla fine QUASI tutto (manca il DFN, però non è compatibile col pack momo...) Bellissimo l'abbinamento cromatico!

Si, ci è piaciuto molto. Come t'avevo già detto, la prima ipotesi era stata per l'arancio/nero, però gli interni erano un tantino chiassosi, più adatti per un ragazzino/a. Questa invece è davvero raffinata.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Bella vettura, bravo ... ora hai campo aperto per te, giusto? ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: ChB il Gennaio 31, 2006, 19:56:19
Bella vettura, bravo ... ora hai campo aperto per te, giusto? ;)

Eh, devo aspettare.... ::) ::) ::)

alberto

Citazione di: pino il Febbraio 01, 2006, 08:20:07
Eh, devo aspettare.... ::) ::) ::)

Aspetta che esca la 159 1.3 mjtdtwinturbovalvetronicsupercazzolaprematuratascappellamentoadestra :P ;D

pino

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 01, 2006, 08:23:00
Aspetta che esca la 159 1.3 mjtdtwinturbovalvetronicsupercazzolaprematuratascappellamentoadestra :P ;D

Ma se non ho preso la GT perché ha un motore troppo piccolo...  ::) ::)

alberto

Citazione di: pino il Febbraio 01, 2006, 08:27:25

scerto scerto.... :P :P :P :P

ChB

Citazione di: pino il Febbraio 01, 2006, 08:27:25

Ma dai retta a uno che attende l'Enorme Punto? Dai Pino ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2006, 08:42:47
Ma dai retta a uno che attende l'Enorme Punto? Dai Pino ;D ;D ;D ;D ;D

Chi è che attende l'enorme punto? Finalmente, dopo 75 anni, hai deciso di cambiare macchina e comprarne una diversa? :P

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 01, 2006, 09:04:19
Chi è che attende l'enorme punto? Finalmente, dopo 75 anni, hai deciso di cambiare macchina e comprarne una diversa? :P

Chiedere a Raven ...

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2006, 09:09:45
Chiedere a Raven ...

hai confessato a raven che ti vuoi accattare la macchina nuova?

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 01, 2006, 09:10:54
hai confessato a raven che ti vuoi accattare la macchina nuova?

Macchina nuova? Io? E perché?

È Raven che ha coniato "Enorme Punto" ... quindi, chiedere a Raven è corretto ...

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 01, 2006, 09:14:28
Macchina nuova? Io? E perché?

È Raven che ha coniato "Enorme Punto" ... quindi, chiedere a Raven è corretto ...

E che ne so... io mica mi sto accattanto una macchina nuova....