Doppietta Alfa: Spider e Sportwagon

Aperto da Ares, Gennaio 30, 2006, 17:18:00

superpyno

anche perchè per dare la paga a tutti nel traffico cittadino ho la mia smart con cambio al volante !!!!!!!!!
prometto servizio fotografico appena la ritiro !

:P

pino

Citazione di: superpyno il Gennaio 31, 2006, 08:44:31
ma voi usate le macchine solo per sgommare ai semafori ?
o avete piste private a un tiro di schioppo da casa ?
non potrebbe esserci una maniera diversa di godersi un'automobile ?

???

Non farci caso  ;D è già tanto che non ti sia stata consigliata una una Elise  ;D ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Anto14

Citazione di: superpyno il Gennaio 31, 2006, 08:44:31
ma voi usate le macchine solo per sgommare ai semafori ?
o avete piste private a un tiro di schioppo da casa ?
non potrebbe esserci una maniera diversa di godersi un'automobile ?

???

Non ho espresso una valore assoluto, ma solo la mia modestissima opinione, infatti ho detto che IO non comprerei il 2.2 perchè (obiettivamente) è piccolo per il tipo di macchina. Ma a me piace correre e sentire tanti hp sotto il culo. Di sicuro non pretendo che tutti la pensino come me  ;)

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 08:47:04
questa del 2200 non la capisco neanche io... allora seghiamo tutti i motori di mezzo? compreso le 320i?

Non è questa la questione, ma stiamo parlando di una soprtiva grossa e (TROPPO) pesante, non di una berlina come la 320i. Su questo tipo di macchina si presume che il motore debba essere cazzuto, se uno la vuole anche usare. Ciò non toglie che ci possa essere chi dice: <<Io non corro, mi piace esteticamente. Punto>> allora occhei il 2.2

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 08:49:04
Non farci caso ;D è già tanto che non ti sia stata consigliata una una Elise ;D ;D ;D ;)

Solo perchè non mi era venuto in mente  :P

am1

Citazione di: Anto14 il Gennaio 31, 2006, 08:58:04
sentire

si si non dirlo a me, a me mi pigliano in giro perchè ritengo un V6 3200 il motore adatto per una A3... però è normale che ci siano diversi livelli di potenza, ANCHE BENZINA per fortuna... ;)

fulltimer

Citazione di: Ares il Gennaio 30, 2006, 17:18:00

la station è davvero bella!...decisamente più proporzionata (vista in foto) della serie 3 touring

allo spider preferisco il coupè...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Anto14

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2006, 09:00:18
si si non dirlo a me, a me mi pigliano in giro perchè ritengo un V6 3200 il motore adatto per una A3... però è normale che ci siano diversi livelli di potenza, ANCHE BENZINA per fortuna... ;)

Io adoro la Lotus Esthi che monta il 2.7 biturbo Audi  ::)

pino

Ma non vi pare un po' offensivo paragonare il design di questa sportwagon con la serie 3?  ;D ;D ;D ;D 

OT: È possibile che nessuna miniera abbia un posto di lavoro per l'innominabile?!!!  ;D ;D ;D

THE KAISER

il 2.2 è stato provato a tg2 motori su brera...ha un sound bellissimo e cupo ai bassi...non so agli alti. Pensavo fosse il 3.2 prima che specificassero :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 09:07:33
Ma non vi pare un po' offensivo paragonare il design di questa sportwagon con la serie 3?  ;D ;D ;D ;D 

OT: È possibile che nessuna miniera abbia un posto di lavoro per l'innominabile?!!!  ;D ;D ;D

Pino, il minatore è un fior di mestiere ... non sminuiamolo ... ascolta uno che "ne capisce" ::) ;) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: ChB il Gennaio 31, 2006, 09:18:03
Pino, il minatore è un fior di mestiere ... non sminuiamolo ... ascolta uno che "ne capisce" ::) ;) ;D ;D

Non lo metto in dubbio  ;D (meglio in Svizzera che in CIna, comunque....). Era solo per utilizzare un eufemismo  ;)

ChB

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 09:19:07
Non lo metto in dubbio  ;D (meglio in Svizzera che in CIna, comunque....). Era solo per utilizzare un eufemismo  ;)

Comunque, si sminuiscono tutti i mestieri, augurandosi che lo faccia l'innominabile ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 08:49:04
Non farci caso  ;D è già tanto che non ti sia stata consigliata una una Elise  ;D ;D ;D ;)

TU TACI! Hai scelto la Ypsilon naftopuzza per lo stesso motivo per cui gli altri non sceglierebbero la brera 2.2 contro i consigli dei saggi pistoniani... Al momento sei in stato di cartellino rosso :P :P :P :P :P :P :P :P

seth1974

pino

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 31, 2006, 09:38:51
TU TACI! Hai scelto la Ypsilon naftopuzza per lo stesso motivo per cui gli altri non sceglierebbero la brera 2.2 contro i consigli dei saggi pistoniani... Al momento sei in stato di cartellino rosso :P :P :P :P :P :P :P :P

Aehmmm, la Ypsilon è DI MIA MOGLIEEEEEEEEEEE!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;)

&re@