Croma

Aperto da Mifune, Gennaio 27, 2006, 10:20:19

Emi

cicci :P

per me dite quello che volete ma mi sa che (vista la neve) qualcuno deve aver detto una minchiata bella grossa, a 180km/h si fanno almeno i 25Km/l ........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2006, 15:30:37
cicci :P

per me dite quello che volete ma mi sa che (vista la neve) qualcuno deve aver detto una minchiata bella grossa, a 180km/h si fanno almeno i 25Km/l ........
a rimorchio del Cayenne?  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: alura il Gennaio 27, 2006, 14:23:02
Una Pagani Zonda ?  ::) ;D

Una Veyron  :o Vi ho fregati tutti, come la Veyron  8)

Mifune

NFI007
CROMA 1.9 M-JET 120CV DYNAMIC
Allestimento : DYNAMIC
Cilindrata : 1900
Prezzo : €. 21450
Anno : 2006
Km : 0
Colore : A SCELTA
VETTURA DA ORDINARE
Dettagli...

NFI008
CROMA 1.9 M-JET 120CV EMOTION
Allestimento : EMOTION
Cilindrata : 1900
Prezzo : €. 22450
Anno : 2006
Km : 0
Colore : A SCELTA

tommy

io ti consiglio una bella 1.9 multj dA 120 cv..molto equilibrato e rotondo..parco..e poi la sceglierei full optional..la croma mi piace solo coi cerchi da 18 e interni in pelle begie...poi la croma va presa rigorosamente diesel per maggior coppia e forza del motore..i benza sono troppo debolucci su un'auto cosi

diabolik82

Fatto 30 fai 31.

a 23.700€ ci sono le Emotion 1.9 16v 150cv...

Tieni presente che 600€ se li mangia l'ESP, di serie sul 150cv a pagamento sul 120cv

pino

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 31, 2006, 16:52:59
Fatto 30 fai 31.

Tieni presente che 600€ se li mangia l'ESP, di serie sul 150cv a pagamento sul 120cv

Giustissimo, dotare le versioni inferiori di tutto punto significa quasi sempre farle costare più di quelle superiori.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

diabolik82

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 16:57:23
Giustissimo, dotare le versioni inferiori di tutto punto significa quasi sempre farle costare più di quelle superiori.

Oltretutto qua si tratta di un accessorio di sicurezza.......

Mifune

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 31, 2006, 16:52:59
Fatto 30 fai 31.

te lo conosci quel concessionario torinese?

diabolik82

Citazione di: Mifune il Gennaio 31, 2006, 16:58:49
te lo conosci quel concessionario torinese?

Sonon andato una volta.

E ho scoperto che quelle offerte valgono senza permuta (vabbè....non hai quel problema :P :P) e per la vendita via telefono-internet :-X :-\

Io proverei ad andare fisicamente in un concessionario e vedere quanto si spunta ;)

pino

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 31, 2006, 17:00:42
Sonon andato una volta.

E ho scoperto che quelle offerte valgono senza permuta (vabbè....non hai quel problema :P :P) e per la vendita via telefono-internet :-X :-\

Io proverei ad andare fisicamente in un concessionario e vedere quanto si spunta ;)

Con la fame che hanno di vendere, bisogna tirare al massimo lo sconto e soprattutto non dimostrare di avere tanto bisogno di prendere un'auto nuova.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Mifune

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 31, 2006, 17:00:42
Sonon andato una volta.

non ho permuta ..bastard  ;D ;D cmq non comprerei mai un auto via telefono o internet...è cosi bello andare nei conce...cmq sono in cerca di ottimi concessionaria gruppo fiat che fanno buoni prezzi e magari con km 0 esposte, so che ce ne sono diversi nelle vostre zone...

diabolik82

Contatta il venditore ufficiale Fiat del Pistone ;)

Ti tratterà bene :)

flower

...considerando che  non hai un usato da permutare io ti consiglio di verificare di persona quali possono essere le vere scontistiche che ti possono applicare.

...per telefono o internet difficilmente ottieni il massimo.

...la croma a me non piace,ma proprio per nulla.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: flower il Gennaio 31, 2006, 17:05:42
...considerando che  non hai un usato da permutare io ti consiglio di verificare di persona quali possono essere le vere scontistiche che ti possono applicare.

...per telefono o internet difficilmente ottieni il massimo.

...la croma a me non piace,ma proprio per nulla.  :-\

mio padre ora è fissato con le italiane...per gioia dei pistoniani