Vietato fumare in macchina?

Aperto da am1, Gennaio 21, 2006, 11:49:25

Raven

Citazione di: Tarvos il Gennaio 24, 2006, 15:54:52
infatti, ci stavo incartando come una caramella dicendo la stessa cosa!

Ciao, ora devo andare,  ;)

comunque il cappello meriterebbe un discorso approfondito
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 24, 2006, 16:15:05
l'importante è che non vietino il sesso! ;D

Continuo ad essere dell'idea che mentre guidi trombare la ragazza potrebbe essere pericoloso... forse più del cellulare! ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

beh io l'ho vietato a mio fratello....lui se ne fotte e fuma lo stesso....e io gli ho levato l'usufrutto dell'autoradio....ecco adesso o fuma o canta!!!!!!

Danny

Donna, con cappello a bordo di una Citroen monovolume o furgoncino. DA VIETAREEE!!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

diabolik82

Opel AGILA.

Sempre. Qualunque sia il guidatore e qualunque cosa stia facendo ;D

Da_Pyro

donna vecchia asiatica con cappello questa è la peggio ::)

pininfa1967

Citazione di: pininfa1967 il Gennaio 24, 2006, 00:25:49
e gia, :-\ comunque adesso non puo piu succerdermi visto che non fumo piu
in auto anzi per dirla tutta in questo momento sto seguendo un terapia
per smettere di fumare ;)

non so se qualcuno si ricorda di questo
ma oggi fa un mese che ho smesso di fumare :D

flower

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 25, 2006, 00:25:31

...complimenti...la parte più difficile è andata.
...io ho smesso nel 2001 e ne SONO CONTENTISSIMO.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: flower il Febbraio 25, 2006, 11:28:08

...complimenti...la parte più difficile è andata....io ho smesso nel 2001 e ne SONO CONTENTISSIMO.  ;D
credi ??? spero di sapere resistere :-\

Miki Biasion

Complimenti, cerca di tenere sempre duro!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Bravo, continua cosi' che il più difficile è fatto. E ricorda, quando sarai sicuro che il vizio ti è passato, non provare a fumarne nuovamente una, cosi' tanto per vedere, perchè quasi sicuramente ricaderesti nel vizio.
Io smisi il 1° febbraio 1987, quando vivevo a Bruxelles.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pininfa1967

grazie tutti per l'incoragiamento :) comuque ogni tanto vi faro sapere come va  ;) perche fa un gran bene parlare di questo con la gente GRAZIE

tappo

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 25, 2006, 12:24:48
grazie tutti per l'incoragiamento :) comuque ogni tanto vi faro sapere come va  ;) perche fa un gran bene parlare di questo con la gente GRAZIE

vedrai che quando incomincerai a vedere il tuo partafogli sempre pieno di soldi, sarai ancora più contento della tua scelta :D :D :D...e inizierai a fare anche un pensierino per un'auto sportiva ;D ;D ;D ;D

a tuti i miei amici fumatori che mi dicono che sono un pazzo a pagare tutti quei soldi per il bollo della mia auto, ricordo sempre che i loro vanno buttati in fumo, quindi.... 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Febbraio 25, 2006, 13:32:23
a tuti i miei amici fumatori che mi dicono che sono un pazzo a pagare tutti quei soldi per il bollo della mia auto, ricordo sempre che i loro vanno buttati in fumo, quindi.... 8) 8) 8) 8) 8)

Ecco bravo... anche se, volendo, puoi buttarli anche tu in fumo. Stacca il controllo di trazione e affonda sull'acceleratore della 911 8) :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"