Vietato fumare in macchina?

Aperto da am1, Gennaio 21, 2006, 11:49:25

pininfa1967

Citazione di: tappo il Febbraio 25, 2006, 13:32:23
vedrai che quando incomincerai a vedere il tuo partafogli sempre pieno di soldi, sarai ancora più contento della tua scelta :D :D :D...e inizierai a fare anche un pensierino per un'auto sportiva ;D ;D ;D ;D

a tuti i miei amici fumatori che mi dicono che sono un pazzo a pagare tutti quei soldi per il bollo della mia auto, ricordo sempre che i loro vanno buttati in fumo, quindi.... 8) 8) 8) 8) 8)
credo deve essere vero visto che non sei il primo a dirmelo :D
allora quale auto sportiva mi consigli :P 

Miki Biasion

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 25, 2006, 17:17:14

allora quale auto sportiva mi consigli :P 

Su questo punto non ascoltarlo... non ci si può fidare di uno che compra una 911 con il cambio automatico ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 26, 2006, 14:10:04
Su questo punto non ascoltarlo... non ci si può fidare di uno che compra una 911 con il cambio automatico ;D
ma no.....vero una 911 con cambio automatico :o :P ;D

Da_Pyro

ho smesso anche io sono 2 settimane che non tocco una sigaretta!!!
e devo dire ke si sente la differenza sia monetariamente che salutisticamente ;D ;D
dal 3 giorno in poi non mi viene neanche più la voglia di una sigaretta

flower

...io ho fatto una fatica besti il primo mese...poi,man mano il desiderio diminuisce fino ad arrivare al omento top...quando ti da fastidio e anche solo l'odore ti da alla testa.

...fumavo un pacchetto e mezzo al giorno di merit e decisi di smettere...con le 230000mila lire che risparmiavo ho cambiato la moto...sapendo che per tuta la vita quei soldi non li avrei spesi per farmi del male.

...adesso non riesco a sopportare nemmeno l'odore e sono felicissimo della legge che rende anche i luoghi pubblici vivibili.  ;)

...se dovessi cadere in tentazione parlane prima sul pistone...vedrai che un sistema per non farti ricadere lo troviamo.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

pininfa1967

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 27, 2006, 00:12:53
ho smesso anche io sono 2 settimane che non tocco una sigaretta!!!
e devo dire ke si sente la differenza sia monetariamente che salutisticamente ;D ;D
dal 3 giorno in poi non mi viene neanche più la voglia di una sigaretta
??? ??? ??? invece io dopo un mese quella piccola voglia ce lo sempre :-\

pininfa1967

Citazione di: flower il Febbraio 27, 2006, 01:46:19
...io ho fatto una fatica besti il primo mese...poi,man mano il desiderio diminuisce fino ad arrivare al omento top...quando ti da fastidio e anche solo l'odore ti da alla testa.

...fumavo un pacchetto e mezzo al giorno di merit e decisi di smettere...con le 230000mila lire che risparmiavo ho cambiato la moto...sapendo che per tuta la vita quei soldi non li avrei spesi per farmi del male.

...adesso non riesco a sopportare nemmeno l'odore e sono felicissimo della legge che rende anche i luoghi pubblici vivibili.  ;)

...se dovessi cadere in tentazione parlane prima sul pistone...vedrai che un sistema per non farti ricadere lo troviamo.  ;)

grazie ci pensero ;)

Da_Pyro

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 27, 2006, 15:28:36
??? ??? ??? invece io dopo un mese quella piccola voglia ce lo sempre :-\

io anche, ma grazie al fatto che anche i miei amici hanno smesso, dopo avermi visto smettere, quando qualcuno di noi ha voglia di una sigaretta ci si aiuta a vicenda ricordandogli che non deve fumare e che lo deve fare per se stesso!
la cosa più difficile è stata non fumare mentre vedevo il derby con tutta gente a torno che fumava, sembrava di stare all'inferno ;D

pininfa1967

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 28, 2006, 01:00:44
io anche, ma grazie al fatto che anche i miei amici hanno smesso, dopo avermi visto smettere, quando qualcuno di noi ha voglia di una sigaretta ci si aiuta a vicenda ricordandogli che non deve fumare e che lo deve fare per se stesso!
la cosa più difficile è stata non fumare mentre vedevo il derby con tutta gente a torno che fumava, sembrava di stare all'inferno ;D
ma infatti il problema è proprio questo i miei amici o parenti sono quasi tutti fumatori  >:( comunque c'ho la raga che mi sostiene ed piu si tratta di una terapia e quindi 2 volte alla settimana vado dallo psy :'(

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 14:44:52
Non ho letto tutto il thread, dico solo la mia opinione:

in auto, ordine di pericolosità decrescente:
1) essere in auto come passeggero con il Losna
2) usare il cellulare, ANCHE con auricolare o bluetooth
3) usare il navigatore
4) regolare radio/stereo
5) conversare con i passeggeri
6) mangiare patatine o bere
7) fumare.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Losna

Tarvos

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 14:57:23
:P

Io di pistoniani non ne ho ancora schiantati...  ;D
lo so ;), a vrei comunque una certa strizza a salire in macchina con te alla guida ::)

per quello che leggo e che posso intuire :o. Magari conoscendoti di persona, cambierò opinione :)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Febbraio 28, 2006, 15:17:39
sono un posato padre di famiglia 45enne... ;D

ed i tuoi migliori amici sono il gommista ed il centro sostituzione freni :P ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin