minitest: Skota Octavia 2.0 TDI

Aperto da alura, Gennaio 09, 2006, 10:59:17

stella

Ma perchè paragonate una 3 volumi con una 2 vol.? ::)

seth1974

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 12:12:48
io opterei senza dubbio per una Leon 2.0TFSI DSG cmq ;)

madonna giorgio , la 75 la capisco anche , ma la nuova leon proprio no. stai bene ? hai mangiato qualcosa di pesante in puglia ?

alura

Citazione di: stella il Gennaio 09, 2006, 12:15:11
Ma perchè paragonate una 3 volumi con una 2 vol.? ::)

mmm... la octavia e' una 2 volumi 1/2....  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2006, 12:16:34
madonna giorgio , la 75 la capisco anche , ma la nuova leon proprio no. stai bene ? hai mangiato qualcosa di pesante in puglia ?

ma porc...ma possibile che sia l'unico a cui piace la nuova leon? a me piace parecchio sia fuori che dentro...tra l'altro ha un bagagliaio immenso ed è molto spaziosa dentro... il prezzo poi è onesto... se dovessi comprarmi una macchina nuova del segmento ci farei più di un pensiero!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 12:20:33
ma porc...ma possibile che sia l'unico a cui piace la nuova leon? a me piace parecchio sia fuori che dentro...tra l'altro ha un bagagliaio immenso ed è molto spaziosa dentro... il prezzo poi è onesto... se dovessi comprarmi una macchina nuova del segmento ci farei più di un pensiero!!!

Non vorrei rattristarti :P, ma piace moltissimo pure a me! 8)

Dopo l'A3, viene Lei! :-*

Homer

Citazione di: stella il Gennaio 09, 2006, 12:28:22
Non vorrei rattristarti :P, ma piace moltissimo pure a me! 8)

Dopo l'A3, viene Lei! :-*

o merda... :-\ :-\ :-\ :-\

ChB

E anche a me piace la Léon ... molto bella ;)

Mo' si spara 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: ChB il Gennaio 09, 2006, 12:39:46

Mo' si spara 8)

Stavolta la vinci te la 'causa'! ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: stella il Gennaio 09, 2006, 12:42:20
Stavolta la vinci te la 'causa'! ;D ;D ;D

Va a finire che cambio il nick in "CharmondrabB" 8)

Dovrò "solo" trovare adeguata Mac ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 09, 2006, 12:39:46

Mo' si spara 8)

vabbè ma fra amanti dei totani...ehm...degli anelli è normale che ci sia spirito di solidarietà...me l'aspettavo!  :P

flower

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 12:20:33

...questa volta mi trovi alleato...anche a me on dispiace...anche perchè offre i vantaggi del monovolume senza essere alta e goffa.

...peccato che sia vag  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Gennaio 09, 2006, 15:20:23
...questa volta mi trovi alleato...anche a me on dispiace...anche perchè offre i vantaggi del monovolume senza essere alta e goffa.

...peccato che sia vag  ::)

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Flower, Stella, ChB... ci manca solo che arrivino Panda e qualcun altro di quelli con cui mi scontro sempre a dir che è bella e poi devo cambiare genere definitivamente  :-\ :-\ :-\ :-\ :P :P :P :-* :-* :-*

flower

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2006, 15:24:36
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Flower, Stella, ChB... ci manca solo che arrivino Panda e qualcun altro di quelli con cui mi scontro sempre a dir che è bella e poi devo cambiare genere definitivamente  :-\ :-\ :-\ :-\ :P :P :P :-* :-* :-*

...non disperare...pensa se avesi detto che hai fatto bene a prendere un burggggamammamnenne  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

pare piaccia parecchio anche a nickee :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2006, 15:36:06
pare piaccia parecchio anche a nickee :P

Ed Mtb conta di vendere la golf x comprarla... ;D ;D ;D ;D

Mtb... scherso nè! :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici