Losna fulminato

Aperto da Losna, Gennaio 02, 2006, 16:14:47

Emi

e dall'nsx si cerca di vendere una cucina.........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Losna il Gennaio 03, 2006, 11:44:19

ti serve?  ti faccio un ottimo prezzo...  ;D
solo se è tutta smontata e da restaurare ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 03, 2006, 11:42:47
;D ;D ;D

Losna è un venditore pazzesco, ti prende alla larga, poi colpisce inesorabile  8)
Ormai sta quasi al livello del Berlusca di un pò di anni fa (quello di adesso lo batto pure io)  ::) 8)

Emi

emhmmmmmmm io ho solo un angolo cottura, passo la mano, poi con il legno non son bravo....lascio ad altri! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

bella la prima...tenuta insieme con la colla  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Gennaio 03, 2006, 18:51:31
bella la prima...tenuta insieme con la colla  ::) ::) ::)
Beh, è la vettura ideale per Emi...non ne voleva una disfatta da mettere a posto??  :P :P :P :P
15k è molto meno della quotazione di mercato per un gioiello quale è la NSX!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Gennaio 03, 2006, 19:46:51
Beh, è la vettura ideale per Emi...non ne voleva una disfatta da mettere a posto??  :P :P :P :P
15k è molto meno della quotazione di mercato per un gioiello quale è la NSX!

accendi msn!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ma non c'è bisogno di una terza auto secondo me......tieni accord, che può anche essere usata dalla moglie e vendi quel cassone del bleurk  ;D ;D
Così prendi la nsx..........tanto andando piano non consuma esageratamente da buon vtec...  8)
quando la moglie ha bisogno prende accord.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

era uan gran macchina sicuramente superiore alle ferrari 348 contemporanee. Ho un confronto tra jappo (rx 7 , 300sx, 3000Gt) e uno con anche altre auto (omega lotus ecc).

Giusto ieri ho letto una recensione del tempo sulla nsx-r interessante.

In un concessionario di zona ne avevano una rossa in vendita credo sui 22/23k.

Non la comprerei mai, i ricambi costano un patrimonio e come valore anche in chiave collezionismo non è il massimo.

Una domanda le targa sono mai state importate?

Claudio53

Citazione di: Dogui il Gennaio 04, 2006, 14:06:48
era uan gran macchina sicuramente superiore alle ferrari 348 contemporanee. Ho un confronto tra jappo (rx 7 , 300sx, 3000Gt) e uno con anche altre auto (omega lotus ecc).

Giusto ieri ho letto una recensione del tempo sulla nsx-r interessante.

In un concessionario di zona ne avevano una rossa in vendita credo sui 22/23k.

Non la comprerei mai, i ricambi costano un patrimonio e come valore anche in chiave collezionismo non è il massimo.

Una domanda le targa sono mai state importate?

In listino c'erano le versioni targa, io però non ne ho mai viste. In quanto al collezionismo, sono poche e sono molto particolari come tecnica, mica è detto che non diventino pezzi da collezione.
Un pò come le Nikon SP a telemetro, tutti le snobbavano, adesso valgono molto di più delle Leica contemporanee.