Thread controcorrente , quale auto NON comprereste ?

Aperto da seth1974, Gennaio 02, 2006, 15:33:29

Mifune

Citazione di: grigius il Gennaio 03, 2006, 15:45:11
Semanticamente lo interpreto così: non sai più che pesci pigliare quindi ti metti ad insultare. Complimenti, tipico comportamento di chi compra (leggi strapaga) il marchio nobile per migliorare la propria immagine quando gli si ricorda che tale marchio è appiccicato su un cofano mooooolto plebeo. Ciao vwista (tradotto significa gudatore di macchine popolari...). ;D ;D ;D

mhooo esplode la guerra  :D

Homer

Semanticamente lo interpreto così: non sai più che pesci pigliare quindi ti metti ad insultare. Complimenti, tipico comportamento di chi compra (leggi strapaga) il marchio nobile per migliorare la propria immagine quando gli si ricorda che tale marchio è appiccicato su un cofano mooooolto plebeo. Ciao vwista (tradotto significa gudatore di macchine popolari...). ;D ;D ;D

ziofa!! non pensavo che la mente umana potesse viaggiare tanto...da 4 parole tirar fuori un discorso così articolato non è interpretare, è filosofeggiare!!! :o :o :o ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Di un po' grigius, vieni sul forum solo per essere cosi' gradevole verso gli altri? Chissa se sei cosi' anche nella realtà.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: Mifune il Gennaio 03, 2006, 15:47:45
mhooo esplode la guerra  :D

secondo me gli rode solo di aver comprato la replica dell'audi TT :P :P :P

Mifune

Citazione di: Homer il Gennaio 03, 2006, 15:48:45

non so nemmeno che auto abbia....

ChB

Senti grigius ... vediamo di non dare epiteti a chi non conosci ... se hai letto bene son 11 anni, a breve 12, che compreo Audi e "quattro" ... e non perché mi piace spender di più.

Ti si fanno notare le differenze VERE e te ne esci con la grammatica, chi gira intorno perché non ha argomenti? Non mi sembra di essere stato il primo ...

Ripeto, informati, che non sono solo finezze ... è "sostanza" ... ma se uno non la vuol vedere va bene, basta che avvisi prima e salterò con estremo gaudio i suoi messaggi ... non ci vuole molto per viver bene e felici.

Personalmente, non ho proprio bisogno di un'auto per migliorare la mia immagine ... che gente triste che frequenti ... è quello che si evince dai tuoi discorsi, mica invento.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

Secondo me gli rode altro, e, come molti altri, cerca di sfogare le sue frustrazioni comportandosi in modo maleducato e strafottente al riparo dietro ad uno schermo. MA ognuno trova le sue soddisfazioni dove e come puo, nevvero?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

non concordo con le idee di grigius ma qui finisce che mi tocca difenderlo ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2006, 15:50:05
Personalmente, non ho proprio bisogno di un'auto per migliorare la mia immagine ...

però non ti farebbe male  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 03, 2006, 15:52:05
non concordo con le idee di grigius ma qui finisce che mi tocca difenderlo ;D ;D :P

a cuccia te :P

Mifune

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 03, 2006, 15:52:05

tutto per difendere una TT  ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 03, 2006, 15:52:13
però non ti farebbe male  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Dipende in che contesto si debba (e ancora, se ne dovrebbe discutere) ... sul Pistone basterebbe poco per essere venerati ::) ::) ::) ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Mifune

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2006, 15:54:24
Dipende in che contesto si debba (e ancora, se ne dovrebbe discutere) ... sul Pistone basterebbe poco per essere venerati ::) ::) ::) ::)

avresti dovuto comprare un'Alfa Crosswagon...