Thread controcorrente , quale auto NON comprereste ?

Aperto da seth1974, Gennaio 02, 2006, 15:33:29

seth1974

Apro un thread strano stavolta , chiedendo a voi pistoniani , quale auto ( o quali , massimo 3 ) non comprereste mai e poi mai , nemmeno sotto tortura !
Su scatenate il vostro fiele .

La mia classifica personale delle tre che mai acquisterei/noleggerei/mi farei prestare....

I   CLASSIFICATA ex aequo  : Alfa 159 / Alfa Gt
II  CLASSIFICATA :  Ssangyong Rodius
III CLASSIFICATA : Bmw serie 5

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 02, 2006, 15:33:29
I   CLASSIFICATA ex aequo  : Alfa 159 / Alfa Gt

Mah... ti meriti solo una Tata Indica  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

I : Fiat 600
II: C2
III: VW Tuareg.
La prima per motivi di sicurezza, le altre solo per motivi estetici.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

am1

seth1974

Citazione di: alura il Gennaio 02, 2006, 15:36:10
Mah... ti meriti solo una Tata Indica  :P ;D

il fuoristradone della tata non è male ..... ;) ;) ;)

Ares

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 15:38:01
Opel Agila... è il mio incubo

Quoto!  :o

e aggiungo il Rodius. Ne ho visto uno al CONI una settimana fa e santo cielo...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 02, 2006, 15:39:04
il fuoristradone della tata non è male ..... ;) ;) ;)

Infatti e' troppo ! L'unica alternativa che ti lascio e' l'Arna... vedi tu  ;D ;D ;D ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

e sono di nuovo alfista ! ( col casso , a marzo se tutto va bene torno da mamma fiattete ......)

Mifune

1) fiat punto serie precedente....
2) Opel Agila e la colt
3) chervolet ( ex daewoo)

lou

Trovo la domanda troppo difficile. Tra le centinaia di auto a listino, di cui magari non ne conosco neanche la metà, tirarne fuori solo tre per me è impossibile.
Per esempio non posso credere che preferiresti comprare qualche scamorza coreana (o indiana, o cinese....)semisconosciuta e magari con una tecnologia un po' obsoleta, piuttosto che una 159 o una GT. Questa non la posso credere. ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mastiff

Citazione di: lou il Gennaio 02, 2006, 15:46:46
Trovo la domanda troppo difficile. Tra le centinaia di auto a listino, di cui magari non ne conosco neanche la metà, tirarne fuori solo tre per me è impossibile.
Per esempio non posso credere che preferiresti comprare qualche scamorza coreana (o indiana, o cinese....)semisconosciuta e magari con una tecnologia un po' obsoleta, piuttosto che una 159 o una GT. Questa non la posso credere. ;) ;)
parliamo di quelle che vediamo circolare abitualmente  ;)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Citazione di: lou il Gennaio 02, 2006, 15:46:46

credici credici lou , lo farei eccome !

Raven

nemmeno sotto tortura? bah...e come faccio a dirne solo 3?
lasciando fuori quelle troppo ovvie posso provare con le prime che mi sovvengono:

- BMW serie 5 touring
- MB classe B
- VW Golf Plus
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.