Nuova 500

Aperto da Madbob, Gennaio 02, 2006, 09:26:37

Madbob

Per essere vincente, la nuova piccola di casa Fiat, no ncodrà far altro che ricalcare lo splendido prototipo 3+1.

Tuttavia sappiamo benissimo che MAI un prototipo, per problemi di industrializzazione, viene ricalcato al 100% dal modello di serie; ecco come dovrebbe essere:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

vedremo tra un anno almeno ..... (per me sarà povera a quel prezzo..).

Miki Biasion

Il musetto è molto simpatico, ma il posteriore non mi convince del tutto :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 12:50:35
gia...i fari dietro sono brutti.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 12:50:35

bianca la vorrei vedere, il musetto e splendido...il posteriore mi sembra quello della pluriel...  :-\

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

coccosiffredi

si...magari il dietro con i faretti staccati..sarebbe un po meglio....ma cmq..io ci faccio la firma se la fanno cosi...molto piu bella della c1, l aygo e la 107...che sembrano macchine per disabili...poi dovrebbero offrire una vasta gamma di colori sia esterni, interni, che di materiali... poi magari qualche innovazione...tipo bicolore, strisce bianche, numerino, magari gli specchietti di un altro colore...insomma...un po di fesserie x renderla piu personale....

am1

Mad, perchè posti foto che abbiamo visto un milione di volte? ;D

Lupo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2006, 13:41:07
Mad, perchè posti foto che abbiamo visto un milione di volte? ;D
Per farti vedere che non è poi così diversa dal prototipo, come si potrebbe credere... rumpiball!  :P :P :P :P :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Gennaio 02, 2006, 13:46:15
Per farti vedere che non è poi così diversa dal prototipo, come si potrebbe credere... rumpiball! :P :P :P :P :P ;D

e per farmelo vedere usa un photoshop rosso preso dal photoshop bianco?

Madbob

Citazione di: Lupo il Gennaio 02, 2006, 13:46:15
Per farti vedere che non è poi così diversa dal prototipo, come si potrebbe credere... rumpiball!  :P :P :P :P :P ;D

Esatto. Visto che sul prototipo non c'era stata nessuna perplessità (mentre su queste si) ho ribadito che queste erano ricostruzioni con le + semplici modifiche da apportare per industrializzarla (manigle, scarico, targa etc etc).  ;)

Miki Biasion

Bianca è molto meglio, il posteriore rende decisamente di più! Ne voglio una!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

ma la bianca è il prototipo 3+1?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 02, 2006, 14:27:43
ma la bianca è il prototipo 3+1?

Si, comunque è praticamente identica alla ricostruzione della versione definitiva

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 14:29:18
Si, comunque è praticamente identica alla ricostruzione della versione definitiva
infatti...comunque i fari posteriori vanno cambiati!