Nuova 500

Aperto da Madbob, Gennaio 02, 2006, 09:26:37

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 02, 2006, 14:31:17
infatti...comunque i fari posteriori vanno cambiati!

A me il prototipo piace così com'è; il problema è che la 3+1 era un'esercizio di stile e non una cancept car (cosa ben diversa); per questo motivo, nella relaizzazione, è stato tenuto conto dell'estetica e non di altro (quindi senza tener conto di pianali esistenti, motori, normative carsh test). Ricordo che la 3+1 aveva la particolarità, per esempio del sedili anteriore passeggero avanzato, nel crash credo che avrà problemi avendo il pianale Panda ed un muso ancor più corto.  :-\

Vedremo ,secondo me rischiano di doverla rigirare ben bene.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Gennaio 02, 2006, 14:34:54
A me il prototipo piace così com'è; il problema è che la 3+1 era un'esercizio di stile e non una cancept car (cosa ben diversa); per questo motivo, nella relaizzazione, è stato tenuto conto dell'estetica e non di altro (quindi senza tener conto di pianali esistenti, motori, normative carsh test). Ricordo che la 3+1 aveva la particolarità, per esempio del sedili anteriore passeggero avanzato, nel crash credo che avrà problemi avendo il pianale Panda ed un muso ancor più corto.  :-\

Vedremo ,secondo me rischiano di doverla rigirare ben bene.  :-\
il sedile passeggero avanzato darebbe problemi anche x la visibilità del guidatore...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

dietro è una figata, uguale uguale alla micra! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sporting

Citazione di: Madbob il Gennaio 02, 2006, 09:26:37
Tuttavia sappiamo benissimo che MAI un prototipo, per problemi di industrializzazione, viene ricalcato al 100% dal modello di serie; ecco come dovrebbe essere:

a meno che, proprio come il prototipo 3+1, non venga progettato già in previsione della produzione.. la 500 è al 80% fedele alla 3+1, ma quello che è cambiato è stato modificato solo x renderla più bella (ad esempio il posteriore banalotto).... vi ricordo che il concept multipla (1996) era identico alla multipla produzione (1998)..

rokkstar

dietro a me sembra una baby stilo..

pininfa1967

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

pininfa1967

kaos

è bella....però le poche modifiche apportate al paraurti dietro non mi piacciono, la peggiorano.......soprattutto nella parte bassa, troppo tozza e massiccia....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.