Circle Club

Aperto da kaos, Dicembre 30, 2005, 00:14:30

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 31, 2005, 12:02:14
comincia ad andare qui: http://www.wallyyachts.com/default.asp?bflash=1 e poi prepara qualche decina di milioni di euro :P ;)

Ci sono andato ma non mi apre la scheda tecnica, qualcuno mi potrebbe illuminare? Che roba è? :-[

p.s. Nelle foto non sembra neppure troppo brutto, ma in questo w-end ho visto delle barche a vela splendide, altro che questo pedalò :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 13:07:34
Ci sono andato ma non mi apre la scheda tecnica, qualcuno mi potrebbe illuminare? Che roba è? :-[

p.s. Nelle foto non sembra neppure troppo brutto, ma in questo w-end ho visto delle barche a vela splendide, altro che questo pedalò :P

Miki, oggi due ne dici e tre ne sbagli!  :P :P :P :P :P :P

Ma che spumante era???  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Gennaio 02, 2006, 13:09:09
Miki, oggi due ne dici e tre ne sbagli!  :P :P :P :P :P :P

Ma che spumante era???  :o

Sai cosa sono i pedalò? :P :P :P Ecco, sono meglio di quell'affare :P :P :P Scherzi a parte, è molto particolare, però preferirei altro...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2006, 13:22:39
Sai cosa sono i pedalò? :P :P :P Ecco, sono meglio di quell'affare :P :P :P Scherzi a parte, è molto particolare, però preferirei altro...

è meno "marinaro" degli altri (anche se ci sono tantissime barche che non sembrano affatto marinare... gusci plasticosi buoni per metterci sopra i rubinetti d'oro di qualche arabo..)

ma ti rendo noto che criticare i wally è come criticare la Ferrari Enzo... non si tratta di bellezza canonica, ma di un altro tipo di bellezza, che con le forme ha poco a che fare :P ;D

Miki Biasion

:o :o :o La scheda tecnica mi gusta assai, che figata!!! :o :o :o

p.s. Però continuo a preferire le barche a vela viste l'altro giorno, magari posto una foto dopo

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Gennaio 02, 2006, 22:25:14
3x 5600CV  :o :o :o :o :o :o :o :o
Forse questo riesce a consumare anche di più del tuo Pajero...  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Gennaio 03, 2006, 12:14:26
Forse questo riesce a consumare anche di più del tuo Pajero...  :P :P :P

po esse...il problema è che è anche più rapido  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023