Km77: Alfa Rome 159 2.4 JTD

Aperto da alura, Dicembre 21, 2005, 09:30:46

monnezza

Nella Lexus  mi sembra che il passaruota posteriore sia troppo massiccio "statico" direi.....

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Dicembre 21, 2005, 16:48:02
Nella Lexus  mi sembra che il passaruota posteriore sia troppo massiccio "statico" direi.....
capo...ci penso io? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: alura il Dicembre 21, 2005, 16:47:14
Stella... cosi' ti basta ?  ;D

Certo che la IS e' spaventosamente bella*  :o :o :o

*chi tira in ballo il passaruota dietro verrà bannato d'ufficio  :P

E' una TP, come ve lo devo dire  ::)

am1

ne avevamo già parlato e per la verità era già stata assolta: il muso è fatto piuttosto a punta, quindi se prendi la misura "fuori tutto" è tanto (come nelle viste come quella postata), ma poi dal vivo e ruotandola un po' non si nota.

Che ci volete fare, adesso il design serio si fa così: angoli smussati per superfici mutevoli anche con minimi cambiamenti di angolazione ;)   (xk docet :P )

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 21, 2005, 16:32:55
E' normale, le TA hanno l'asse anteriore arretrato, le TP l'asse posteriore avanzato. E' un motivo legato alla distrobuzione carichi e alla applicazione della forza dell'asse motore. Fateci caso, è sempre così.

Ma c'è modo e modo.

Per dire, scusa... ::)

am1

Citazione di: alura il Dicembre 21, 2005, 16:47:14

*chi tira in ballo il passaruota dietro verrà bannato d'ufficio :P

anche di quello ne avevamo parlato ed era stato assolto perchè "sennò alura ci banna" ;D

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Dicembre 21, 2005, 16:48:02
è vero comunque!

am1

Citazione di: stella il Dicembre 21, 2005, 16:49:28

stella, passo falso: cosi, sembra uno di quei porcellini che si usano per metterci le monete ;D

Claudio53

Citazione di: stella il Dicembre 21, 2005, 16:49:28
Ma c'è modo e modo.

Per dire, scusa... ::)

Più o meno è lo stesso, se tieni conto che il muso della 159 è a punta.

alura

Citazione di: jagitalia il Dicembre 21, 2005, 16:50:01
anche di quello ne avevamo parlato ed era stato assolto perchè "sennò alura ci banna" ;D

No, mi accontento della testa di dogui...

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 21, 2005, 16:48:33
capo...ci penso io? ;D ;D

Procedi kaiser  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 21, 2005, 16:51:20
Più o meno è lo stesso, se tieni conto che il muso della 159 è a punta.

Ma no, lascia perdere la punta (che peggiora ancor di più la situazione, sia chiaro), fissati sul parafango e vedi quanto è assai più lungo. :o :P

stella

AH, potete pure darmi la presidenza del reparto stile de "Il Pistone"! :P 8)

alura

Citazione di: stella il Dicembre 21, 2005, 17:01:39
Ma no, lascia perdere la punta (che peggiora ancor di più la situazione, sia chiaro), fissati sul parafango e vedi quanto è assai più lungo. :o :P

Occhio che paragoni del genere non fanno che mettere in ombra la A4  :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Dicembre 21, 2005, 17:04:06
Occhio che paragoni del genere non fanno che mettere in ombra la A4  :P :P :P ;D

Non fare l'avvocato che ingarbuglia le cose (i capri con le pecore!)! :P ;D