Leon Cupra R

Aperto da vatanen, Dicembre 15, 2005, 15:30:29

vatanen

Citazione di: Mifune il Gennaio 05, 2006, 18:08:25
vata per curiosità quanti cavalli e quali sono i dati della tua?

difficile rispondere,è un pò modificata ma non ha mai visto un banco prova...direi sui 190 cv visto che va più forte di auto con quei cv e anche qualcosa in più

originale ha 167 cv 0-100 in 7.5 secondo la rivista auto
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mrk-Lupetto

Citazione di: vatanen il Gennaio 05, 2006, 19:16:18
difficile rispondere,è un pò modificata ma non ha mai visto un banco prova...direi sui 190 cv visto che va più forte di auto con quei cv e anche qualcosa in più

ho provato un auto da 190cv e ancora nn ho la patente! ;D ;D ;D
xò, bene! :P :P ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Sauron

Citazione di: vatanen il Gennaio 05, 2006, 19:16:18

beh dai, allora ho ancora 3 cavalli di margine!  ;D ;D ;D

:P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

vatanen

Citazione di: Sauron il Gennaio 07, 2006, 13:58:19
beh dai, allora ho ancora 3 cavalli di margine!  ;D ;D ;D

:P

3 cv vs 3 quintali....chissà chi avrà la meglio... ;D ;D ;D

p.s. già sulla 528 rende molto quel motore,sulla 328 scommetto che si esprime alla meglio,sarebbe interessante provare.

Sauron

Citazione di: vatanen il Gennaio 07, 2006, 17:17:23
3 cv vs 3 quintali....chissà chi avrà la meglio... ;D ;D ;D

strunz!!!  :P :P :P

Citazionep.s. già sulla 528 rende molto quel motore,sulla 328 scommetto che si esprime alla meglio,sarebbe interessante provare.

ieri sono andato ad Andalo a sciare, beh su 300 km misti montagna/autostrada/coda, in 4 in auto, con baule pieno di scarponi e 4 paia di sci sul tetto coi magnetici... 9,6 l/100 km!!!  :o :o :o

e che goduria in salita...  ;)

ma non molto nei parcheggi con la neve... c'era tutta la gente attorno come tafani sulla merda e li sentivo dire "ah, le bmw, ah le tp, ah questo, ah quell'altro"... tutta invidia!  :P :P :P [scherzo]

mariner

Citazione di: Sauron il Gennaio 07, 2006, 17:33:40
strunz!!!  :P :P :P

ieri sono andato ad Andalo a sciare, beh su 300 km misti montagna/autostrada/coda, in 4 in auto, con baule pieno di scarponi e 4 paia di sci sul tetto coi magnetici... 9,6 l/100 km!!!  :o :o :o

e che goduria in salita...  ;)

ma non molto nei parcheggi con la neve... c'era tutta la gente attorno A SPINGERE PER USCIRE DALLA NEVE come tafani sulla merda e li sentivo dire "ah, le bmw, ah le tp, ah questo, ah quell'altro"... tutta invidia!  :P :P :P [scherzo]
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Come nei rally quando gli spettatori spingono per far salire la macchina cascata nel rivone
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2006, 01:16:49
Come nei rally quando gli spettatori spingono per far salire la macchina cascata nel rivone
;D ;D ;D ;D ;D

::) ::)

Sauron