Mtb e Brera 3.2

Aperto da mtbsport, Dicembre 15, 2005, 11:56:01

seth1974

Citazione di: lou il Dicembre 15, 2005, 14:47:32
A me è capitato di comprare senza provare, o di provare dopo aver già fatto l'ordine, o di provare prima di comprare (ma non ho mai fatto un giro di più di 12/20 minuti).

bravo lou .

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Dicembre 15, 2005, 14:40:49

Ti dirò io non ho mai provato un auto da un concessionario.....

Ecco perchè hai la Golf! :o :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 15, 2005, 14:50:21
Ecco perchè hai la Golf! :o :P :P ;D

anche tu hai una certa ragione.......... ;D

Emi

io tutte le macchine che ho avute le ho provate per max 10 minuti.....c'è poco da fare le inizia a conoscere dopo 2500km
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Dicembre 15, 2005, 14:51:46
uè prima avevo il focus..  :P :P :P

Quella l'hai sicuramente provata! :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Io se non le provo non le compro....scherziamo?

In 10 minuti non potrai capire i profondi segreti, ma almeno ti fai una minima idea di come va l'auto. Com'è la frizione, i freni, lo sterzo, la visibilità ecc ecc. Tutte provette che riesci a fare bene anche solo in una mezz'oretta.

Ti rovinerai la sorpresa di scoprire com'è dopo averla comprata....ma almeno non rischi di aver speso i soldi per un'auto su cui non ti senti bene.

vatanen

Citazione di: mtbsport il Dicembre 15, 2005, 11:56:01
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Sticazzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiii

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Sono appena tornato  :o :o :o siamo andati io e un mio collega a ritirarla direttamente in FIAT per portarla in conce..... Guida spettacolare, trazione spettacolare motore spettacolare, sound spettacolare.... peccato che l'ho guidata per poco.

MTB non finisce di stupire  ;D ;D

Citazione di: mtbsport il Dicembre 15, 2005, 12:01:50
Capirai in città cosa puoi tirare

sei proprio un venditore.... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

ma su Diabo per favore... son tutte cose che puoi benissimo vedere sedendoti a bordo in concessionaria... le prove dinamiche han senso fino a un certo punto... certe cose le scopri dopo mesi che la usi tutti i giorni la macchina, figuriamoci dopo 5 minuti... e poi basta informarsi su riviste, tv, internet, amici... mai provata neanche io la macchina prima di comprarla...anzi, di tutte le auto che ho provato non ne ho comprata manco una (+ che altro x mancanza di fondi :P)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ma vuoi metter la visibilità nel traffico e quella in concessionaria, e sai che se lo sterzo pesasse un gr in più molti non prenderebbero alcune macchine....dai su
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Se permetti faccio S.Tommaso.

Sai quanto me ne cala se Tizio di Automobilismo la guidica divertente o Caio di Auto un cesso immondo. Sulle riviste al massimo si guardano i numeri. Ma, se permetti, le sensazioni che dà preferisco provarle di prima persona, visto che l'auto la compro IO e non le riviste. 8)

Emi

si ma non puoi tirare tre marce a limitatore per capire la spinta

Homer

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 15, 2005, 15:01:42
Se permetti faccio S.Tommaso.

Sai quanto me ne cala se Tizio di Automobilismo la guidica divertente o Caio di Auto un cesso immondo. Sulle riviste al massimo si guardano i numeri. Ma, se permetti, le sensazioni che dà preferisco provarle di prima persona, visto che l'auto la compro IO e non le riviste. 8)

a soccmacher, te in 10 minuti capisci tutto di una macchina? dalla guida al limite a quella nel traffico? e riesci anche a simulare tutte le condizioni climatiche? complimembri!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Se mi dici che la provi in una settimana e ti spari 2000km posso anche credere che sia una prova utile....ma 10min nel traffico......dai su ::)

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 15, 2005, 15:03:21
a soccmacher, te in 10 minuti capisci tutto di una macchina? dalla guida al limite a quella nel traffico? e riesci anche a simulare tutte le condizioni climatiche? complimembri!!!!

io per provar la civic della ragazza mi son piazzato 2 tacco punta,una rotondina frenando di sinistro per vedere se l'elettronica stacca,2 cambiate veloci e una puntatina in zona vtec...freni a parte mi aveva convinto!!

la 206 invece l'ho provata appena,visti i bassi come andava me ne sono innamorato,pensavo a chiss che tiro in alto!!!bella inculata... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.