E' ufficiale: Ares s'è innamorato...

Aperto da Ares, Dicembre 07, 2005, 17:51:53

diabolik82

Capisco l'innamoramento....ma definirla ordinata la plancia della Civic ce ne vuole di coraggio....

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=24079.30

Ares

Non è ordinata, è diversa... ma non è affatto confusa così come potrebbe  apparire per qualcuno... poi, certo dipende da persona a persona ma non è per niente incomprensibile...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

diabolik82

Non è diversa...è una pazzia!

Tutte quelle linee curve e sovrapposizione faranno impazzire al montaggio.....e sono un invito a nozze per disallineamenti e schricchiolii., visto che difficilmente sarà stampata in un blocco unico

Ares

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 08, 2005, 12:37:30
Non è diversa...è una pazzia!

Tutte quelle linee curve e sovrapposizione faranno impazzire al montaggio.....e sono un invito a nozze per disallineamenti e schricchiolii., visto che difficilmente sarà stampata in un blocco unico

Ma avranno pure predisposto le linee in funzione del modello, non credo che in Honda non sappiano cosa producono...  ::)

Boh, se scricchiolerà di certo non lo si può capire da una foto o da una vista statica, vedremo dopo un pò...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Vista oggi, ci vuole del fegato solo a guardarla, non immagino a comprarla ... magri ci farò l'okkio, diciamo che il frontale è passabile cmq.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Citazione di: stella il Dicembre 07, 2005, 19:20:08
Ti ringarzio per "stronzate"! ??? :P  Comunque, il concetto non cambia di una virgola, purtroppo non ci arrivi/ate a capirlo, pazienza. :-X

Stella, perdonami, ma non mi sono espresso bene. Le stronzate, non sono le tue, ma quelle cazzate ripetitive che 4R scrive. Tipo quella che Henry Ford si toglieva il cappello quando passava un'Alfa Romeo....
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

am1

Citazione di: pino il Dicembre 09, 2005, 08:49:08
Tipo quella che Henry Ford si toglieva il cappello quando passava un'Alfa Romeo....

AHAHAH! perchè, non è vero? è stata una folata di vento?

pino

Citazione di: jagitalia il Dicembre 09, 2005, 08:50:38
AHAHAH! perchè, non è vero? è stata una folata di vento?

Sarà acnhe vero che abbia fatto una affermazione del genere, ma tirarla fuori ogni volta che si presenta una nuova Alfa mi sembra ridicolo. Come appunto ridicolo è affermare che di un modello è stato prodotto il trentamilionesimo esemplare, solo perché hanno deciso di non cambiare il nome. Se la 850 non avesse mai cambiato nome, oggi a che numero sarebbe?  ;) Inversamente, che senso ha avuto chiamare Kadett per 30 anni (forse 40) 5 auto diverse?

am1

ahhhh ho capito il senso ;)

vabè allora aggiungo "questo diesel non fa rimpiangere il suo omologo benzina" :P

pino

Citazione di: jagitalia il Dicembre 09, 2005, 09:06:24
ahhhh ho capito il senso ;)

vabè allora aggiungo "questo diesel non fa rimpiangere il suo omologo benzina" :P

Appunto. E non è tanto il fatto che possa essere vero (infatti a volte è anche meglio  :P :P ;D ;)) ma piuttosto che lo vadano scrivendo dai tempi dei precamera dei primi anni '90... ::)