quesito terrificante su fiat ....

Aperto da seth1974, Dicembre 05, 2005, 12:11:29

Phormula

Citazione di: flower il Dicembre 06, 2005, 13:05:20

...ah...bhe...ma allora la mia 1er sarà sicurament earrivata in container. ;D :P

Il container le case tedesche lo usano solo per macchine che valgono almeno 80 mila Euro, perché incide non poco sui costi di trasporto e movimentazione.

Madbob

Citazione di: Phormula il Dicembre 07, 2005, 09:33:52
Il container le case tedesche lo usano solo per macchine che valgono almeno 80 mila Euro, perché incide non poco sui costi di trasporto e movimentazione.

Mi sento di contraddirti, il contariner non è di certo una formula economica di trasporto, anzi ...  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: Madbob il Dicembre 07, 2005, 09:37:59
Mi sento di contraddirti, il contariner non è di certo una formula economica di trasporto, anzi ...  ;)

Infatti che cosa ho scritto?
Incide non poco  ;)

Madbob

Citazione di: Phormula il Dicembre 07, 2005, 09:51:14
Infatti che cosa ho scritto?
Incide non poco  ;)

Ops, probabilmente non ho fatto una colazione nitriente e mi son mangiato il NON della tua frase  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

Citazione di: Phormula il Dicembre 07, 2005, 09:33:52

:'(

...allora chissà che numeri con la mia povera 1er.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Dicembre 07, 2005, 11:10:10

:'(

...allora chissà che numeri con la mia povera 1er.

Secondo me si sono messi a fare i tondi con il motore freddo :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"