Octavia in arrivo...

Aperto da alura, Novembre 29, 2005, 10:15:59

alura

...non a me, a mio padre. Finalmente si e' deciso di cambiare la vecchia Octavia SW (che ormai ha 280'000 km  :o :o :o) con una nuova, modello 5 porte, con il fantastico ( ::) ::) ::) ;D) 2.0 TDI. Ho provato a farlo sviare su giapponesate tipo accord o avensis, ma non c'e' stato nulla da fare... e nemmeno il colore... grigio met.  :'(

Pero' la macchina mi piace, non mi fa impazzire, ma mi piace, soprattutto la 5 porte. Speriamo vada bene come la precedente. Tra l'altro skoda e' stata l'unica ad offrirgli qualcosa per la vecchia (oltre che un notevole sconto sulla nuova). Prossimamente su queste pagine un test-drive... arriva settimana prox.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Che colore? Su easy driver la provarono color oro/champagne ed era molto bella

alura

Citazione di: Nickee il Novembre 29, 2005, 10:23:45
Che colore? Su easy driver la provarono color oro/champagne ed era molto bella

Due cose ho detto della macchina... motore e colore...  :P

Madbob

Auguri ... in tutti i sensi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

ma tutti quei km li li fa in quanto tempo? :o

Nickee

Citazione di: alura il Novembre 29, 2005, 10:26:04
Due cose ho detto della macchina... motore e colore...  :P

Si lo so, l'ho fatto apposta perche non ti piace il grigio

alura

Citazione di: Madbob il Novembre 29, 2005, 10:26:19
Auguri ... in tutti i sensi.

bstrd.... tokkipall tokkipall...  :P :P :P

alura

Citazione di: Nickee il Novembre 29, 2005, 10:27:55
Si lo so, l'ho fatto apposta perche non ti piace il grigio

no, non e' che non mi piace il grigio... se tutti avessero le macchine rosse lo apprezzerei...  ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Novembre 29, 2005, 10:27:41
ma tutti quei km li li fa in quanto tempo? :o

mmm... mi sembra 5 anni...

Emi

280mila km in 5 anni = 56mila km anno

azz losna 2 la vendetta! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Complimenti al babbo per la macchina nuova. Per quanto riguarda il motore, che naturalmente, essendo Vw, andrà in pezzi dopo pochi km oppure durerà qualche mese, ma dando delle rogne pazzesche, è lo stesso che ho sull' Altea e devo dire che come prestazioni lo trovo ottimo ed è anche molto elastico.
Naturalmente, avendo la mia solo 1000 km, di grane non ne ho ancora avute, speriamo duri ancora qualche settimana senza darmi troppi problemi ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

poteva prendere l'RS :P :P :P a me piace moltissimo l'Octavia, specie la SW...fra i cloni della Golf è quella che preferisco dopo la Leon  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Novembre 29, 2005, 11:08:45
poteva prendere l'RS :P :P :P a me piace moltissimo l'Octavia, specie la SW...fra i cloni della Golf è quella che preferisco dopo la Leon  ;D

Ehehehe... credi che non l'abbia sparata l'RS...  ;D

Mi ha risposto con un placido "Ma non dire cazzate"   :o ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: alura il Novembre 29, 2005, 11:11:38
Ehehehe... credi che non l'abbia sparata l'RS...  ;D

Mi ha risposto con un placido "Ma non dire cazzate"   :o ;D ;D ;D

cazzo, con quei kmaggi!!! :P però è una figata l'RS :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Nel mondo VW, Skoda mi sembra la scelta migliore come rapporto qualità/prezzo.
Ti compri una "quasi Audi" al prezzo di una Fiat.
Poi, come al solito è questione di fortuna. Le VW sono di due tipi. Quelle che fanno 500 mila km senza problemi e quelle che ne hanno sempre una e ti fanno conoscere (in negativo) il servizio clienti della casa. La fortuna è beccare un esemplare del primo tipo.