pneumatici ALL SEASON

Aperto da nicola1705, Novembre 27, 2005, 18:35:14

nicola1705

Ciao a tutti! ho acquistato una vw golf V di importazione, è arrivata con pneumatici dunlop all season m2; mi sono consultato con alcuni gommisti ma non ho avuto risposte uguali, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e se vanno bene anche d'inverno e sono termiche, oppure se è meglio comprare un treno di gomme invernali.
Percorro circa 15.000km all'anno ma non vivo in montagna!
Grazie a tutti!

&re@

Benvenuto! ;)

Io non le ho mai provate, non so che prodotto siano.

Nickee

Se non vivi in montagna quelle gomme (seppur non conoscendole) dovrebbero andare piu che bene (all season significa appunto che sono adatte a tutte le stagioni, inverno ed estate) altrimenti non avrebbero quella denominazione.

Madbob

Citazione di: nicola1705 il Novembre 27, 2005, 18:35:14
Ciao a tutti! ho acquistato una vw golf V di importazione, è arrivata con pneumatici dunlop all season m2; mi sono consultato con alcuni gommisti ma non ho avuto risposte uguali, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e se vanno bene anche d'inverno e sono termiche, oppure se è meglio comprare un treno di gomme invernali.
Percorro circa 15.000km all'anno ma non vivo in montagna!
Grazie a tutti!

Le M2 non sono affatto delle All Season, sono delle invernali pure, quindi vai tranquillo  :D ;)

Per la cronaca sono queste:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

nicola1705

In effetti sono proprio quelle...allora ho fatto bene a decidere di tenermele! (anche se il mio gommista se ne avrà a male di certo!)
Grazie a tutti per le vostre risposte, vi farò sapere!

Madbob

Citazione di: nicola1705 il Novembre 29, 2005, 13:54:13
In effetti sono proprio quelle...allora ho fatto bene a decidere di tenermele! (anche se il mio gommista se ne avrà a male di certo!)
Grazie a tutti per le vostre risposte, vi farò sapere!

Prova a leggere anche questa recensione e questa interessantissima comparativa:

http://www.tirerack.com/tires/surveyresults/surveydisplay.jsp?type=W&VT=C

http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Dunlop&tireModel=Winter+Sport+M2

;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita