Veyron: la saga - 4r 12/2005

Aperto da Losna, Novembre 24, 2005, 10:16:37

vatanen

Citazione di: kaos il Novembre 24, 2005, 18:02:45
Chiedo venia, mi sono confuso, la XJ220 era "solo" biturbo......per i 4 turbo volevo far riferimento alla EB110....

mi ricordo ancora nei listini del 95-96 quando sbavavo per i cv di quella macchina....era un 3000 da 650 quella più spinta giusto???
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

diabolik82

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2005, 18:52:59
Per chi ha chiesto cos'è CSS; è CarSpyShots, un forum in inglese dedicato principalmente ad anticipazioni di mercato, foto di prototipi e photoshops, con attenzione particolare al mercato usa.

E se la son presa per il paragone Veyron-Hyppo? ma erano tutti tedeschi a scrivere? ;D

Losna

diabolik82

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2005, 18:59:39
Non è stata apprezzata la spiritosaggine...  ::) 

Si vede che non era humour british d.o.c. ;D

"A man goes into a coffee.......SPLASH!" ;D :P

Losna

diabolik82

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2005, 19:05:26
...STEPS into... ma al poli un po' di inglese non lo fate?  ;D

steps?  ???

Non è mica un "un uomo SALTA in un caffè" :P

Facciamo come into?

Sauron

Citazione di: diabolik82 il Novembre 24, 2005, 19:07:23
steps?  ???

Non è mica un "un uomo SALTA in un caffè" :P

Facciamo come into?

mica ha detto jumps, né dives...  :P
comunque anche goes è corretto, anche se to go into ha un altro significato.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

sarà anche efficace ma la carrera gt io la confondo con la boxster penultima edizione  :-X :-X

Nickee

Citazione di: Dogui il Novembre 24, 2005, 19:37:01
sarà anche efficace ma la carrera gt io la confondo con la boxster penultima edizione  :-X :-X

be dai Dogui, le porsche sono tutte uguali quindi è giustificabile la tua opinione ;)

monnezza

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2005, 10:16:37

Continuiamo a non capire perchè un gruppo come quello Volkswagen abbia voluto avventurarsi in un programma così lontano dalle proprie conoscenze

Ma che cazzo di ragionamento è?

Bentley tra cui le exp , Audi r8 , AUdi rs4/6, tutte le Lamborghini più le varie superparc rosemayer, nardò ecc

Semmai è lontano dalle conoscenze di tutti....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Novembre 24, 2005, 17:51:59
Se ricordo bene la XJ220 di turbine ne aveva solo due....era la EB110 che ne aveva 4..

E andava pure a metano...perfetta per il Mauring 8)

Esattamente ;) La EB110 a metano fu sviluppata insieme all'Eni se non ricordo male e andava più della versione normale a benzina! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Novembre 24, 2005, 19:43:16
be dai Dogui, le porsche sono tutte uguali quindi è giustificabile la tua opinione ;)

Se tu mi confondi una 911 con una Carrera GT hai qualche problema di vista :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 24, 2005, 20:20:57
Se tu mi confondi una 911 con una Carrera GT hai qualche problema di vista :P :P :P

lascia stare la carrera che è un auto di nicchia, ma molto nicchia. Guarda tutte le altre :P