Secondo voi.....

Aperto da Above, Novembre 24, 2005, 10:13:17

&re@

Citazione di: flower il Luglio 17, 2006, 17:35:27
...io trovavo già troppo rigido l'assetto della ambition,pensa con il pacchetto s-line  :-\
Ma dai Flower, che motociclista sei? :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Luglio 17, 2006, 16:45:25
Io invece vado sempre come il vecchio con cappello  ;D

Fare i 9 guidando velocemente con quel genere di auto non mi pare affatto male. Certo, bisognerebbe vedere cosa si intende per "velocemente" ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 17, 2006, 18:38:19
Fare i 9 guidando velocemente con quel genere di auto non mi pare affatto male. Certo, bisognerebbe vedere cosa si intende per "velocemente" ;)

Dopo la variante in entrata del mio paesello c'è un breve rettifilo che porta a una esse veloce. Li tocco i 190.... così è velocino  ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 17, 2006, 16:28:07
Credo che l'unica persona sulla Terra in grado di uguagliare i consumi dichiarati sia ChB :'( Io con la Focus turbodiesel faccio a malapena i 16-17 quando secondo la Ford dovrei fare i 20 :o
gia i 16-17 x un 1.9 td sono tantissimi!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

Citazione di: &re@ il Luglio 17, 2006, 17:42:18
Ma dai Flower, che motociclista sei? :P

...a dire il vero più che l'assetto rigido non mi entusiasmavano i sedili...veramente troppo rigidi per le lunghe percorrenze...un pò come la sella della hornet...sembra che la spugna la paghino oro.

...quelli BMW sono sensibilmente meglio :P...peccato che non li ho presi  :(
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Da_Pyro

io con la 147 faccio 1km/l in meno di quanto dichiarato dalla casa

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Luglio 17, 2006, 20:16:08
Dopo la variante in entrata del mio paesello c'è un breve rettifilo che porta a una esse veloce. Li tocco i 190.... così è velocino  ;D

Beh ma in discesa si consuma poco :P :P :P ;D ;D ;D

Citazione di: THE KAISER il Luglio 17, 2006, 21:32:00
gia i 16-17 x un 1.9 td sono tantissimi!!

Beh insomma, dipende da come li si ottiene. Io i 17 li ho fatti con percorso esclusivamente extraurbano e guida molto tranquilla, clima spesso acceso ma comunque guida molto tranquilla. L'ultimo lungo viaggio fatto ha registrato una media in proporzione migliore, sempre 17 e sempre con percorsi extraurbani, ma dandoci dentro nei tratti tortuosi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Above

Citazione di: flower il Luglio 17, 2006, 17:35:27
...io trovavo già troppo rigido l'assetto della ambition,pensa con il pacchetto s-line  :-\

Non sono un esperto ma penso siano un pò anche i pneumatici rumorosi, mi hanno detto che potrebbe dipendere anche dalla pressione sbagliata...anche il motore non mi sembra silenzioso, per lo meno è meno silenzioso della Lexus.
Forse sembra che non sia soddisfatto della nuova macchina. In realtà mi piace molto, sto parlando solo dei difetti perchè mi sembra più interessante parlare di questi...  ;)
50% Juve 50% MINI