Mio cognato è in crisi.

Aperto da stella, Novembre 23, 2005, 11:29:12

stella

Citazione di: Raven il Novembre 23, 2005, 11:44:16
o una A3 sportback...

comunque secondo me deve dire alla moglie che lei deve lavare, stirare e cucinare e che all'auto ci pensa lui e poi prendersi una bella V70R AWD

Pensa che io gli ho consigliato pure la XC90 come alternativa di suv. Indovina la moglie cosa ha detto?!?  Maaa... siii... non è molto conosciuta... non mi dice niente...

Insomma non è di moda e quindi non la caga proprio! :P ;D

&re@

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 11:50:50
Pensa che io gli ho consigliato pure la XC90 come alternativa di suv. Indovina la moglie cosa ha detto?!? Maaa... siii... non è molto conosciuta... non mi dice niente...

Insomma non è di moda e quindi non la caga proprio! :P ;D
Motivo in più per non ascoltarla.

stella

Ma nessuno qui che sia sposato?!? ??? ;D ;D

flower

..no..no

è passato di moda il matrimonio.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Novembre 23, 2005, 11:55:35
..no..no

è passato di moda il matrimonio.  :P

Beh, dipende. Con le donne d'oggi se non le accontenti sei bello che sigle! :P ;D ;D

Raven

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 11:53:43

tu non cerchi uno sposato, cerchi uno succube.
una così merita la massimo una Yugo Koral 55
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

flower

...meglio single che sposato...comunque a me è bastata una convivenza per capire come fuziona sta stronzata di matrimonio.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: TwinMifune il Novembre 23, 2005, 11:49:27
non bannatemi...

quando ho visto velocemente al buio la audi a6 del mio amico, gli ho detto

Io:hai cambiato la classe C e ti sei preso una a4 avant?

Lui: hem no veramente è una A6 Avant....

8) 8) 8)

non preoccuparti, ti avremmo bannato se avessi detto il contrario xchè palesemente impossibile :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io sono sposato da 4 anni e 1/2 Stella...
Il concetto è questo: IMHO bisogna fare in modo che i mezzi in uso alla famiglia siano sufficienti a soddisfare le necessità di trasporto di tutti. Nella rosa di quelli che soddisfano queste necessità, la macchina che guido IO la scelgo IO, mia moglie non deve avere voce in capitolo. Chiaro che se scegliesse un due posti cabrio con una famiglia da 5 persone non sarebbe granché furbo, ma non mi pare questo il caso...

stella

Ti pare che il colore verde pisello della mia macchina lo abbia scelto mia moglie, come anche l'auto?!? :P ;)  Lei vede solo i suv (e li vedrà in mano agli altri per tutta la vita!)! :P

Phormula

Si, io. Ma dal punto di vista automobilistico non è che con il matrimonio sia cambiato molto, nel senso che:
- Continuo ad essere io quello che sceglie il modello, la motorizzazione, l'allestimento e gli accessori.
- Continuo ad essere io quello che si occupa di tenerle pulite dentro e fuori.
- Continuo ad essere io quello che si preoccupa della manutenzione ordinaria e straordinaria.

E' cambiato invece:
- Prima pagavo le fatture di acquisto e manutenzione per una macchina, adesso per due.
- Prima seguivo la burocrazia (bollo e assicurazione) solo per una macchina, adesso per due.

L'intervento di mia moglie al momento della scelta è stato solo per mettere paletti generici (la sua macchina non la voleva più lunga di tre metri e mezzo per questioni di parcheggio difficoltoso dove lavora) e, ovviamente le ho lasciato la scelta del colore, in ossequio alla famosa teoria che per gli uomini esistono Alfa Romeo, Audi, ... Volkswagen e Volvo, mentre per le donne esistono macchine gialle, macchine rosse, macchine grigie, ...  ;D ;D ;D

Comunque se guardo a qui in azienda, starei alla larga da Audi.
E' un marchio in caduta verticale, come acquisto e manutenzione costa come BMW e Mercedes ma ha le rogne di una VW. Ultimamente sto assistendo ad una moria di cambi automatici, sostituiti anche due volte in 100 mila km. Per fortuna che sono macchine aziendali...

stella

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2005, 12:03:08
non preoccuparti, ti avremmo bannato se avessi detto il contrario xchè palesemente impossibile :P

Guardate che c'è il mese della prevenzione oculistica! Andateci urgentemente! ??? :P

TwinMifune

Citazione di: stella il Novembre 23, 2005, 12:10:38
Guardate che c'è il mese della prevenzione oculistica! Andateci urgentemente! ??? :P
stella guarda che vista al buio di sfuggita, SONO UGUALI, poi è chiaro che se le metti vicino noti le differenze ma ad una visione veloce...  ::) ::) ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TwinMifune

Citazione di: Losna il Novembre 23, 2005, 12:14:53
mah....  se l'auto è la mia, la scelgo io.  Poi magari chiedo anche a mia moglie, però non mi faccio condizionare più di tanto.   A lei NON piace la V70, che avrei preso se avessi trovato il prezzo giusto, ad esempio...   A LEI è permesso di scegliere la SUA auto, e di pagarsela,  in un ventaglio di opzioni proposto da ME...  ;D

MachoLosna  ::)

meglio che la scelga ANCHE la propria lei, ogni volta che sale sulla mini, ma che scomoda, non ha bagagliaio, è troppo rigida....  8) 8)