AUTO MOTO D'EPOCA - FIERA DI PADOVA 2005

Aperto da am1, Novembre 20, 2005, 16:19:29

am1

Ecco un po' di foto di questa fiera, davvero ricca di mezzi, sia di club, che di privati in vendita

mooooooooooooooolto simpatica ;D

.

Non c'era, comr espositore, american cars fever?

vatanen

che meraviglia la M3 da corsa,le varie lambo,le lancia rally.... :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

lou

Bellissime. Le mie preferite direi quelle due Bentley (credo...) una bianca ed una bianca e nera, ed anche la Jaguar bianca. :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Lou, sono tutte Jaguar, la Bentley è quella verdino-nera ;)

Iudex, non ricordo il nome dello standista, ma c'erano un sacco di americane, e alcune veramente troppo storpiate (tipo quella della foto con i neon nella calandra, o la Sting Ray con la vernice a brillantini... ::)

Poi fuori è arrivato un raduno di queste macchina. Idem alcune bellissime e altre tamarrissime...

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Lupo

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2005, 21:25:48
pilu pilu cazzu cazzu!!!  :o :o :o :o
Ma che pilu!! A queste fiere qui non ce n'è...non so se dire purtroppo o per fortuna...anche se la standista dell'Alfa club...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: lou il Novembre 20, 2005, 21:51:24

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

bhe poco male, all'epoca si somigliavano parecchio tanto che le jaguar erano considerate delle bentley ad un terzo del prezzo ;D

Lupo

Citazione di: jagitalia il Novembre 20, 2005, 22:27:10
bhe poco male, all'epoca si somigliavano parecchio tanto che le jaguar erano considerate delle bentley ad un terzo del prezzo ;D
E oggi delle Ford al doppio del prezzo...  ::) ::) ::) :P :P :P

Ps. penso che questo sarà il mio ultimo post sul pistone, Jag me la farà pagare...è stato bello conoscervi!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

aaaaaaaaaaaaaargggghhhhh   :o :o :o

tu coque, lupus!!! dopo la scarrozzata di ieri!!!

Miki Biasion

Dovevi fare più foto a quelle 911, cattivo! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

si si è che ad un certo punto è finita la memoria... e avevo lasciato l'altra in macchina.... vabè tanto da 40 anni han tutte la stessa forma da maggiolino schaiccaito no ? :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 20, 2005, 23:01:53
si si è che ad un certo punto è finita la memoria... e avevo lasciato l'altra in macchina.... vabè tanto da 40 anni han tutte la stessa forma da maggiolino schaiccaito no ? :P ;D ;D

GRRRRRR >:( >:( >:( :P

p.s. Oggi ho visto Top Gear sul digitale terrone e ho rivisto la Carrerona S... casso devo a tutti i costi vincere al superenalotto, dico sempre di no ma ho come il sospetto che finirei con lo spendere il 70% dei soldi vinti tutti in auto ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 20, 2005, 22:55:46
Dovevi fare più foto a quelle 911, cattivo! :P
Pensa te che non gliela scippava mio fratello la macchina fotografica manco le fotografava le 2.7RS !  :P :P :P :P