AUTO MOTO D'EPOCA - FIERA DI PADOVA 2005

Aperto da am1, Novembre 20, 2005, 16:19:29

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Novembre 20, 2005, 23:09:47
Pensa te che non gliela scippava mio fratello la macchina fotografica manco le fotografava le 2.7RS !  :P :P :P :P

Che razza d'uomo...  e dire che c'ha pure la Porsche, vabbè che è automatica...  :P ;D ;D ;D

Dì un pò, ma a te risulta che fosse disponibile ai tempi la colorazione verde pisello per cerchi e scritte?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Lupo quella foto artistica con le tre code l'ho fatta io, patakka! va a letto ce è tardi! ;D

Miki Biasion

A prop, che figata quelle vecchie Porsche! Sto spulciando or ora il sito di Porsche Italia e guardanto tra gli sfondi ho trovato delle foto del programma Exclusive... mamma mia che orrore!!! :-X :-X :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: jagitalia il Novembre 20, 2005, 20:19:19
Iudex, non ricordo il nome dello standista, ma c'erano un sacco di americane, e alcune veramente troppo storpiate (tipo quella della foto con i neon nella calandra, o la Sting Ray con la vernice a brillantini... ::)

mmhh.american cars fever è a udine, non sono poi così distanti..se non avessero colto un'occasione così ghiotta per farsi pubblicità...

monnezza

Emi

come ho avuto modo di dirvi al telefono......se non erano esposte EVO la fiera era una patakkata.....:P

PS xJAG: che patakkata la porsche, per andar via in quattro ti tocca prender la presidenziale! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

am1

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2005, 10:00:31
come ho avuto modo di dirvi al telefono......se non erano esposte EVO la fiera era una patakkata.....:P

PS xJAG: che patakkata la porsche, per andar via in quattro ti tocca prender la presidenziale! ;D ;D

AHHAHA! PROT!

ho letto l'sms, quindi ti ho mandato Cristiano a cena, e so' cazzi tuoi! ;D

am1

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 21, 2005, 10:05:14

E ho detto tutto...

peccato che non ho fatto la foto del posteriore station... spettacolare!

alberto

Sti baconi... Ah... se si fossero "degnati" di mettere in circolazione la Nuvola... 'mbescilli......

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Figata la Ritmo abarth 125TC  :D

Ma i biturbi, Jag, dove sono ?

C'era anche lo stand del Biturbo Club Italia con una coupe' Si come la mia, e tu neanche una fotina  :'( :'( :'(

Non sei piu' mio amico  :P

am1

che che le altre tre patakke manco una polaroid hanno portato eh? :P