Auto dell'anno 2006

Aperto da AlmenoTu, Novembre 14, 2005, 12:07:13

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Novembre 14, 2005, 17:08:37
no, infatti, lo danno come penitenza... ;D

l'età immagino sia una conquista invece....:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: AlmenoTu il Novembre 14, 2005, 13:54:34
2002    Peugeot 307

8) 8) 8)

:P :P :P
Bello schifo.. nulla da discutere sulla vittoria della Clio, è stato meritatissimo come premio.. la cosa che mi lascia perplesso è il 2o posto della Passat, che è arrivata davanti alla 159! Ma cosa si sono fumati? Mi sa che VW non ha pagato a sufficienza per avere il primo posto ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Sporting

voti x la 159 dei 5 paesi con 6 giornalisti ciascuno: (siamo italiani, w l'italia!)
1.Germania 36
2.Spagna 32
3.Francia 24
4.Italia 16
5.UK 14

voti dei giornalisti italiani: (siamo italiani, w l'italia!)
1.VW Passat 43voti
2.Renault Clio 32voti
3.BMW 3 30voti
4.Mazda 5 19
5.Alfa 159 16voti
6.C1/Aygo/107 6voti

voto dei giornalisti tedeschi (che competono con passat e serie3)
Alfa 159 36 voti
Mazda 5 28
VW Passat 28
Renault Clio 22
C1/Aygo/107 14
BMW 3 11 voti

W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (tranne i giornalisti di merda)

Homer

beh...niente male...son curioso di leggere il prossimo auto, anche se sarei tentato di non comprarlo per principio  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

RS

Bah la Clio dietro proprio non la digerisco ::)

Madbob

Citazione di: RS il Novembre 14, 2005, 22:10:02
Bah la Clio dietro proprio non la digerisco ::)

Benvenuto a bordo da parte di tutta la comunità pistoniana RS  ;)

Tornando al tuo post, concordo, peccato perchè la vettura è carina, soprattutto dentro mi piace più della Punto ma, come dici tu, il posteriore è pesante e poco armonico. Nei colori scuri e con le 5 porte la cosa viene cmq mitigata anche se non eliminata del tutto. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Han fatto come la vecchia e un pò tutte le Renault....davanti bella...dietro...lasciamo perdere :-\

A LeQuement i culi non vengono proprio :-X

ChB

Solo 2 pagine? Mamma mia ... su altri forum hanno scritto romanzi ::)

;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)