Menu principale

X5 V12

Aperto da am1, Novembre 11, 2005, 08:42:16

am1

visto che qui ci sono tanti amanti dei SUV e della fisica ;D ecco un imperdibile filmatino (notare il sound :o )

http://videos.streetfire.net/Player.aspx?fileid=51F08AD2-A549-43F0-AD1B-E91F288808EB&p=0

Miki Biasion

Quello è l'X5 Le Mans, ho già visto il video e ho anche una bellissima prova su un Evo UK, fatta al Ring da nientemeno che Hans Stuck! Il motore è il V12 della barchetta da Le Mans, privo di flange, dovrebbe avere 720cv se non ricordo. Salvo i freni e qualche altro piccolo dettaglio, il resto della meccanica è la standard BMW, infatti i pezzi hanno una loro durata stimata in km, non mi pare si vada oltre i 2000 ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

e se l'ha provata StucK stiam tutti tranquilli ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2005, 09:44:56
e se l'ha provata StucK stiam tutti tranquilli ;D ;D

Non l'ho capita :-[ :-[ :-[

p.s. Sai chi è Hans Joachim Stuck!? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

non lo so ma uno che si chiama Gioacchino Suka non mi ispira ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 11, 2005, 09:53:02
prima che te lo spiegavo io non lo sapevi neppure te....  :P

Veramente io ti avevo chiesto del padre, che porta il suo stesso nome e che stabilì diversi lustri fa dei record al Ring, sai com'è, avrà grosso modo la tua età :P :P :P :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 11, 2005, 09:58:02
non lo so ma uno che si chiama Gioacchino Suka non mi ispira ;D ;D

Gioacchino Suka darebbe una bella ripassata (tra i cordoli, maliziosi!!! :P) a tutto il pistone messo insieme, altro che! :P

Emi

Citazione di: Losna il Novembre 11, 2005, 09:59:57
Stuck corse, come il padre prima di lui, in F1. Aveva uno stupendo casco con delle stelle, e dichiarò di aver provato a guidare con la cocaina, .

dopo queste dichiarazioni potrebbe essere ingaggiato da lapo per guidare la punto da rally

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 11, 2005, 09:39:22
Salvo i freni e qualche altro piccolo dettaglio, il resto della meccanica è la standard BMW,

intendi dire che le sospensioni sono di serie? :o :o :o

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 11, 2005, 10:10:43
intendi dire che le sospensioni sono di serie? :o :o :o

Delle sospensioni non mi ricordo, però trasmissione e semiassi sono della X5 standard. I freni posteriori sono, se non ricordo male, della M5 mentre gli anteriori di provenienza Nascar. Le ruote sono delle BBS racing scomponibili.

MRC

rimane comunque un cassone!

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 11, 2005, 09:39:22
, il resto della meccanica è la standard BMW, infatti i pezzi hanno una loro durata stimata in km, non mi pare si vada oltre i 2000 ;)

Embè? gli si fa fare i tagliandi ogni 1500km e che costano 5000€ l'uno 8) :P

E lo dici anche nella pubblicità:

"Prova anche te l'emozione di una F1...........il prezzo del tagliando!" ;D

alberto

Comunque, scusate, ma o sono cieco io, o quei giri di pista non sono stati fatti ad andatura da passeggio, ma certamente il tizio non ha forzato.... avrei voluto a camminare forte sul serio...