[Poll] Dove arriva la passione?

Aperto da Madbob, Novembre 08, 2005, 14:09:17

E' una piovosa sera d'autunno; vi rifugiate al bar e dopo aver bevuto una birretta in compagnia vai a pagare il conto; il barista non ha il resto e ti accontenti, in cambio, di un boero; lo scarti e ... hai vinto! Il premio è una tua libera scelta tra UN

1 giornata intera di prove sul circuito che preferisci con la supercar che più ti aggrada (mettiamo la Enzo tanto per avere un termine di paragone
22 (57.9%)
1 notte d'amore di fuoco dove preferisci con la donna che più ti aggrada (mettiamo la Canalis, tanto per avere un termine di paragone)
16 (42.1%)

Totale votanti: 38

&re@

Citazione di: seth1974 il Novembre 09, 2005, 12:04:12
a malincuore direi la enazo , sono sposato , fedele amo mia moglie eper di più la canalis non mi dice nulla.
Non ci devi mica parlare... ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 09, 2005, 09:27:04
ok ok allora insisto!!! ;D ;D

così se urla la sento dal mio ufficio! ;D ;D

Caxxo... si sono salvate  ;D ;D... oggi sono a casa perchè devo sbrigare le pratiche per diventare IMPRENDITORE  ;D ;D ;D ;D ;D   
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

junta

Citazione di: mtbsport il Novembre 09, 2005, 13:10:44
Caxxo... si sono salvate  ;D ;D... oggi sono a casa perchè devo sbrigare le pratiche per diventare IMPRENDITORE  ;D ;D ;D ;D ;D   

LADRO!!! :P :P :P ;D ;D ;D

Cmq poverette... il venerdì non le invidio proprio :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2005, 08:20:10
la enzo e la canalis alla fine si somigliano... entrambe hanno un bottone per accenderle!

Un distillato di saggezza :o :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Novembre 09, 2005, 12:04:12
fedele amo mia moglie eper di più la canalis non mi dice nulla.

com è facile distinguere i pistoniani che hanno le dolci metà iscritte al sito ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Novembre 09, 2005, 16:23:46
com è facile distinguere i pistoniani che hanno le dolci metà iscritte al sito ;D

;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"