comunicazione decurtazione punti

Aperto da Losna, Novembre 04, 2005, 12:34:05

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

flower

...gli conviene fare come ho fatto io...azzeri i punti e la revisioni così spendi meno e parti di nuovo da 20 punti.

...l'unica pecca è che,a differenza dei corsi di recupero,devi fare un esame pratico e un orale.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 12:46:36
Mi spieghi meglio la TUA soluzione, per favore?

Passi a 180 sul limite dei 50, sorpassando in contromano a destra un autobus fermo per far scendere i passeggeri, di notte a luci spente.

Ti ritirano la patente e poi la rifai da zero.

Ho capito bene ?

flower

...i costi dei corsi cambiano da autoscuola ad autoscuola.

io ti parlo di patente C...considerata superiore.

...n corso di recupero di 9 punti costa 150€....senza esame.

...con 250 io ne recupero 20 ,ma devo fare un esame teorico e uno pratico.

...per la b la revisione costa come un corso di recupero...150€

...alla fine se uno ne ha voglia di ripassare un pò di precedenze e compagnia brisola,è evidente ilvantaggio di revisionare.

...tieni presente che poi dalla decurtazione di tutti i punti passano altri 6 mesi prima che a roma si decidano a mandarti la lettera cn la quale puoi fare la revisione...e tu intanto guidi senza punti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mauring

Citazione di: flower il Novembre 04, 2005, 12:55:30
...tieni presente che poi dalla decurtazione di tutti i punti passano altri 6 mesi prima che a roma si decidano a mandarti la lettera cn la quale puoi fare la revisione...e tu intanto guidi senza punti.

Si, ma per farti decurtare tutti i punti qualcosa dovrai fare. E pagare qualche multa, immagino.

Losna

flower

...tu la multa la devi pagare comunque...sono i verbali che prendi con conseguenza decurtaione...solo che invece di fare i corsi...aspetti che te li tolgano tutti  e revisioni...riparti da 20 e spendi meno.

chiaro che se ti tolgono i punti è perchè hai un verbale da pagare.

&re@

In più, se devi dare anche la A, ti toccano pure due esami pratici? Che palle...

flower

...no

la A è contemplata nella B in questo caso.   ::)

Eva

Sarà, ma io per fare la revisione della patente ho speso 360€ ed era anche fra i meno cari....
Non credo che sia una gran soluzione, meglio fare il corso di recupero.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: flower il Novembre 04, 2005, 13:15:20
...no

la A è contemplata nella B in questo caso. ::)
Ah, beh, almeno quello...

Claudio53

Citazione di: Eva il Novembre 04, 2005, 13:19:37
Sarà, ma io per fare la revisione della patente ho speso 360€ ed era anche fra i meno cari....
Non credo che sia una gran soluzione, meglio fare il corso di recupero.

Cosa hai fatto Eva, hai superato i limiti di velocità con la Campagnola  :o :o :o