qualche fotina della mia 997

Aperto da tappo, Novembre 01, 2005, 19:08:47

Homer

Citazione di: Madbob il Novembre 02, 2005, 09:13:49
"pino" senza la lettera maiuscola, è una parola che non adrebbe mai scritta nella stessa frase in cui compaiono le parole "test" e "homer" ...  ::) :P ;D

strunz

Citazione di: Madbob il Novembre 02, 2005, 09:18:33
test + homer + pino (usato per i pali della Telecom ... ora ti è più chiaro?  :P ;D)

e bistrunz :P :P :P

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: MRC il Novembre 02, 2005, 09:38:31
Possiamo continuare a prenderti in giro per il fatto che alla fine la Boxster non l'hai comprata? ;D

Secondo me si puo' perchè Tappo ha detto per mesi o anni che si sarebbe comperato la Boxster ed realtà, come molti sostenevano, la Boxster non l' ha mai comprata, quindi si merita di essere trattato da contaballe, a meno che non si comperi anche quella... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Novembre 02, 2005, 09:58:45
Secondo me si puo' perchè Tappo ha detto per mesi o anni che si sarebbe comperato la Boxster ed realtà, come molti sostenevano, la Boxster non l' ha mai comprata, quindi si merita di essere trattato da contaballe, a meno che non si comperi anche quella... ;D ;D ;D

fate vobis ;D ;D ;D ;D ;D

Per Alura: allora, è possibile mettere la foto dello stemma come avatar????  ???  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2005, 09:55:10
strunz

e bistrunz :P :P :P

;D

Cmq più che un "bistrunz" mi meritavo uno strunz^2  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Sauron

Citazione di: tappo il Novembre 02, 2005, 12:42:42
per Alura: ho risolto :D

ok tappo ma sistema la scritta in inglese!  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

tappo

Citazione di: Sauron il Novembre 02, 2005, 13:10:56
ok tappo ma sistema la scritta in inglese!  :P

cioè????? the dream come true che vuol dire il sogno diventa realtà  ???  ???

am1

am1

ah no speta, la tua non è la 997 S ! va bene cosi quindi

(cazzo, il totò dei poveri c'avete qui)

Sauron

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2005, 13:43:05
COMES, con la S ;)

ok, io effettivamente pensavo a came, che evita la S  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2005, 13:43:51
ah no speta, la tua non è la 997 S ! va bene cosi quindi

(cazzo, il totò dei poveri c'avete qui)

hai capito tutto ;) ;) ;)..mò vado a correggere tutto :P :P :P :P :P :P