Lexus IS350: ma quanto cacchio va??

Aperto da Patarix, Ottobre 30, 2005, 23:41:24

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 31, 2005, 10:15:27
Non proprio, funziona esattamente come ha detto Losna, anche se io avrei lasciato perdere pure quella funzionalità sinceramente :-\ Ripeto, io non dico mica che l'esp non dovrebbe esser presente su questa IS350, dico solo che non mi va giù il fatto che non possa essere disinserito, che ci vuole? Non sto mica chiedendo un esemplare su misura con 600cv e carrozzeria in fibra di coca cola...  ;D

Ma son daccordo con  te sul pulsantino, è che mi sembra che ci facciamo troppe menate su ste diavolerie elettroniche. Cmq si, un funzionamento tipo l'IS200 attuale sarebbe effettivamente perfetto.  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 31, 2005, 10:22:03
Ma son daccordo con  te sul pulsantino, è che mi sembra che ci facciamo troppe menate su ste diavolerie elettroniche. Cmq si, un funzionamento tipo l'IS200 attuale sarebbe effettivamente perfetto.  :D ;)

Ma perchè "troppe menate"? E' vero che la maggior parte degli acquirenti di questa Lexus non si preoccuperanno di questo aspetto, ma è anche vero che qualcuno a cui sta a cuore la cosa c'è sicuramente: a questo punto, visto che per accontentare anche questi ultimi non ci vuole niente, perchè non farlo!? :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

STOP STOP STOP.

Visto che la IS qui da noi in europa non è ancora uscita non è che l'esp verra regolato come quello della vecchia IS per incontrare i nostri gusti che sono NOTORIAMENTE differenti da jappone e usa?

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Ottobre 31, 2005, 10:29:44
STOP STOP STOP.

Visto che la IS qui da noi in europa non è ancora uscita non è che l'esp verra regolato come quello della vecchia IS per incontrare i nostri gusti che sono NOTORIAMENTE differenti da jappone e usa?

Potranno anche essere differenti in America... ma ti garantisco che in Giappone non disdegnano affatto la soluzione esp-off! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 31, 2005, 09:48:26
Va beh, non ci vedo sto gran problema ... ;)

io invece si!

cosa ci vuole a mettere un bottoncino, magari con due logiche di gestione come BMW?

ROBE DA PAZZI.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 31, 2005, 10:38:37
io invece si!

cosa ci vuole a mettere un bottoncino, magari con due logiche di gestione come BMW?

ROBE DA PAZZI.

Ti avevo risposto, ma il server si è mangiato la risposta ... sorry, non ho volgia di riscriverla.  :-\ :-[
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 31, 2005, 10:50:14
Ti avevo risposto, ma il server si è mangiato la risposta ... sorry, non ho volgia di riscriverla. :-\ :-[

???
::) ::) ::) ::)
:-X