Peso/Potenza

Aperto da Nickee, Ottobre 25, 2005, 14:01:32

Emi

se non c'è limite di prezzo prendo una ignis S1600 per la città ed una xsara wrc per la montagna....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Azzo, senza limite di prezzo?

- Auto comoda per famiglia: 575 Fiorano
- Auto sfiziosa per i trackday: L'Elise di Newey
- Auto integrale per andare a sciare (non si sa mai): Delta S4

&re@

Citazione di: Anto14 il Ottobre 26, 2005, 10:01:15
- Auto integrale per andare a sciare (non si sa mai): Delta S4
;D
Se vado a sciare con una Delta S4, non mi prendo nemmeno gli sci... rimango in macchina a girare tutto il giorno! ;D

Cizu

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 08:53:27
se lo dice coppini siamo a posto.... ::)

ma chi e' sto Coppini?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

Citazione di: Anto14 il Ottobre 26, 2005, 10:01:15
Azzo, senza limite di prezzo?

- Auto comoda per famiglia: 575 Fiorano

??? ??? ???
era una battuta spero
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Cizu il Ottobre 26, 2005, 10:05:24
ma chi e' sto Coppini?

ex direttore di 4 R, ha una sua trasmissione di tecnica e automobilismo su Nuvolari, è un ingegnere mi pare, molto preparato e che sa spiegare molto bene e in maniera chiara cose complicate
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

è lo stesso che ogni tanto fa le prove per tg2 motori...........io credo che siam scesi molto in basso...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: kaos il Ottobre 26, 2005, 10:13:58
??? ??? ???
era una battuta spero

Non è che la mia ragazza può usare per andare a fare la spesa l'S4  ;D

Emi

ma per la città prendete una ignis S1600  ci caricate anche la spesa....

_mark

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 10:16:03
è lo stesso che ogni tanto fa le prove per tg2 motori...........io credo che siam scesi molto in basso...

Coppini non è mai sceso in basso a fare prove per il tg2. E forse non ha mai fatto ufficilamente prove per auto. Cmq forse ti confondi con quello di "auto"

Emi

ma coppini non è quello con i baffetti

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 10:16:03

ma quando mai ha fatto prove di auto?men che meno per il tg2 motori....
Ecco là vedo mio padre.

Cizu

va beh il concetto e' chiaro, inutile entrare troppo nel dettaglio, e' un gran fermo  ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

state calmi, ho chiesto è quello con i baffi che parla con accento romano?

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2005, 10:35:53
state calmi, ho chiesto è quello con i baffi che parla con accento romano?
Quello lì non si chiama Moscardini, o una roba del genere? Mi sta sulle balle un tot...