Nuova ... Volga

Aperto da gm64, Ottobre 25, 2005, 07:57:27

Nickee

Citazione di: jagitalia il Ottobre 26, 2005, 15:52:10
no, il discorso fila lo stesso. Tu hai introdotto un altro elemento, che è la conoscenza del grande pubblico di questa operazione. Ovvio che se nessuno sa niente non si pone il problema: se noi non l'avessimo saputo non ne staremmo a parlare...

Ma noi siamo "appassionati"... ;D ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 26, 2005, 15:53:52
allora non ho capito io: rispondi secco; secondo te fa bene all'immagine lancia e al brand l'operazione Volga?

Si, con il dubbio espresso nell'ultimo post da gm64.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 26, 2005, 16:10:47
Si, con il dubbio espresso nell'ultimo post da gm64. ;)

e allora sei un masterpatakka visto che stiamo discutendo su una cosa che ci vede d'accordo... mah! :P

monnezza

Io farei la Jaguar / Trabant  ;D ;D

am1

Citazione di: Dogui il Ottobre 26, 2005, 16:12:49
Io farei la Jaguar / Trabant ;D ;D

e una bella Zigulì Gallardo? :P

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 26, 2005, 16:12:33
e allora sei un masterpatakka visto che stiamo discutendo su una cosa che ci vede d'accordo... mah! :P

Ma se vado dicendo le stesse cose da 10 theard? Che barbone ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

si vede che abbiamo preso tutti un abbaglio :P

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 26, 2005, 16:23:48
si vede che abbiamo preso tutti un abbaglio :P

'speta che metto la maschera del saldatore ... ah, ok ,adesso va meglio.  8)

Quindi, su cosa stavamo disutendo? Che patakke che siamo  :P

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 26, 2005, 16:26:08
'speta che metto la maschera del saldatore ... ah, ok ,adesso va meglio. 8)

Quindi, su cosa stavamo disutendo? Che patakke che siamo :P

AHAHHAHAHA! BHO?

tra l'altro manco abbaglio nobile fu, vuoi che sulla volga mettano lo xeno? naaaaaa

gm64

Scusate ragassi, ma io son triste, mettevi nei miei panni, mi batto tutti i giorni con gente che mi dice che casso hai preso una thesis :P ma prenditi un mercedes... e io a testa bassa a difendere un prodotto che comunque ritengo valido e per cui ne vado fiero... be adesso me l'immagino quando mi vedono "ciao come va la tua GAZ-VOLGA, bel macchinone vero?? ;D ;D ;D ;D" thesis un'auto dall'alto "sfottò" aggiunto, solo che doveva essere "valore" :'( :'(. Questo di vendere alla Volga, mi sa che è un affare "fiutato" da LAPO.... :-X ;D 8) :'(

Sauron

Citazione di: gm64 il Ottobre 26, 2005, 16:34:55
Scusate ragassi, ma io son triste, mettevi nei miei panni, mi batto tutti i giorni con gente che mi dice che casso hai preso una thesis :P ma prenditi un mercedes... e io a testa bassa a difendere un prodotto che comunque ritengo valido e per cui ne vado fiero... be adesso me l'immagino quando mi vedono "ciao come va la tua GAZ-VOLGA, bel macchinone vero?? ;D ;D ;D ;D" thesis un'auto dall'alto "sfottò" aggiunto, solo che doveva essere "valore" :'( :'(. Questo di vendere alla Volga, mi sa che è un affare "fiutato" da LAPO.... :-X ;D 8) :'(

ahahah hai ragione gm... è una figura di merda. Non a caso i modelli vincenti non subiscono questa pagliacciata deleteria per il brand. Solo le auto vecchie o quelle flop.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

Dai Compagno GMOSKY non prenderla  :P :P ;D ;D

am1

bhe per quello confida in quello che dice nikee: che pochi andranno a sapere sta cosa. Io ho scoperto solo recentemente una fiat assurda che vendono solo in brasile ;)

per il resto, chissenefrega: la macchina (versione italiana) è fatta molto bene, quindi a sti carciofoni conformisti mettili a cuccia! ;)

(puoi dire "taci te col tuo unimog) :P

Claudio53

Ma siamo sicuri che questa operazione si farà? Ai russi credo potrebbe interessare più la Croma, poi il photoshop è così improbabile che mi sa sia una patakka.
Fiat ha una lunga tradizione di collaborazione coi russi, sarebbe bene riprenderla comunque.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >