Il mio nuovo acquisto

Aperto da Sonata Arctica, Ottobre 21, 2005, 19:48:39

Miki Biasion

Citazione di: Sonata Arctica il Ottobre 24, 2005, 12:25:57
Con buona probabilità tornerò ai 15" originali (che ho in box), solo che volevo accoppiarli a dei buoni pneumatici nuovi. A meno che questi advan che dite (io personalmente non li ho mai sentiti) diano tutti questi vantaggi... ma dipenderà anche dal prezzo.
Sto anche cercando un buon volantuccio dato che quello in foto tornerà al proprietario (ne è affezionato personalmente...)

Le ruote Advan di cui ti ho parlato sono ottime ma dalle caratteristiche spinte ;) Quanto al volante, mi permetto di consigliarti lo stesso Momo montato sulla NSX-R, dovresti trovarlo senza la minima difficoltà ;)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazioneper me costano più dell'auto...
Perche divi che non riesce a trovare un buon paio di gomme nuove senza spendere cifre folli? Su gomma diretto ne è pieno di buoni prezzi anche per ottimi pneumatici

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2005, 12:24:03
Perchè?

secondo te? montare una gomma semislick intagliata su un'auto stradale, da usare tutti i giorni in una città come milano, con pioggia, neve, sole è una cosa ragionevole?!!?!?! son gomme con cui fai 5000km prima di buttarle, che sulla neve è come non averle, che sulla pioggia van in acquaplaning velocemente...non è una Elise o una Caterham che fa almeno il 50% della sua vita in pista...su Enrico, quando parti con sti discorsi sei assurdo! se ascoltassimo te dovremmo girare (NOI!!) tutti con una Clio V6 con le Advan tutti i giorni  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Dovrebbe essere il Momo Racer...se non trovo il mio vecchio volante della Uno ci monto quello sulla 75

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2005, 12:41:51
secondo te? montare una gomma semislick intagliata su un'auto stradale, da usare tutti i giorni in una città come milano, con pioggia, neve, sole è una cosa ragionevole?!!?!?! son gomme con cui fai 5000km prima di buttarle, che sulla neve è come non averle, che sulla pioggia van in acquaplaning velocemente...non è una Elise o una Caterham che fa almeno il 50% della sua vita in pista...su Enrico, quando parti con sti discorsi sei assurdo! se ascoltassimo te dovremmo girare (NOI!!) tutti con una Clio V6 con le Advan tutti i giorni ::) ::) ::) ::)
Mi pare che lui stia parlando di cerchi advan, non di gomme...
Magari ho capito male eh...

Emi

allora le advan sono grandissime gomme in condizioni di asciutto, sul bagnato se non si ha una EVO :P sarebbe meglio montare qualcosa di performante ma non estremo......inoltre il consumo della advan se viaggi forte è impressionante....

X IL volante Homer....è nel garage dove tenevamo il 127 dentro uno scatolone con altri 5 o 6 volanti...almeno fichè ho avuto le chiavi del garage era li ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Ottobre 24, 2005, 12:41:51
secondo te? montare una gomma semislick intagliata su un'auto stradale, da usare tutti i giorni in una città come milano, con pioggia, neve, sole è una cosa ragionevole?!!?!?! son gomme con cui fai 5000km prima di buttarle, che sulla neve è come non averle, che sulla pioggia van in acquaplaning velocemente...non è una Elise o una Caterham che fa almeno il 50% della sua vita in pista...su Enrico, quando parti con sti discorsi sei assurdo! se ascoltassimo te dovremmo girare (NOI!!) tutti con una Clio V6 con le Advan tutti i giorni  ::) ::) ::) ::)

Ehm... non per dire... ma io mi riferivo ai cerchi Advan, quelli postati in un paio di foto, prodotti da Yokohama...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sonata Arctica

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2005, 12:29:27
Le ruote Advan di cui ti ho parlato sono ottime ma dalle caratteristiche spinte ;) Quanto al volante, mi permetto di consigliarti lo stesso Momo montato sulla NSX-R, dovresti trovarlo senza la minima difficoltà ;)
Io stavo cominciando a scimmiarmi per questo ;D

http://cgi.ebay.it/Honda-MUGEN-Racing-Steering-Wheel-Civic-CRX-del-Sol_W0QQitemZ8008379893QQcategoryZ40195QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Emi

compra un calice e non te ne pentirai.....

quando guidi con un volante a calice poi non riesci a guidare con nessun altro volante.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Bellissima auto, le civic successive al confronto fanno piangere, per lo meno come linea.

Complimenti davvero!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 24, 2005, 16:22:32
dev'essere comodissimo per mettere le freccie, lampeggiare, azionare i tergi, e sulle peugeot pure suonare il clacson... ::)
Beh, col mio, in compenso, sbatto contro le leve in manovra ;D
Cmq le pgt nuove ce l'hanno sul volante il clacson, almeno la 206 ce l'ha lì.

Miki Biasion

Claudio53

Benvenuto tra i VTEC  8) E non preoccuprati dell'autostrada, si va benissimo, sono motori fatti per girare così in alto, i consumi non sono stratosferici, a 5000 giri sono tranquillisimi e sei già oltri i limiti  ;)

PS Lou, ricordati sempre che è meglio fare invidia che pietà  8)

PS2 Miki, mi sento troppo osservato  ::)

Miki Biasion