Frustrazione!

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 12, 2005, 10:46:33

mauring

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2005, 14:53:47
Non sarà mai la stessa cosa..... :) cmq la vicenda è stata carinissima....

Gli arrivo dietro al semaforo....dobbiamo girare tutti e 2 ....dò qualche colpettino di gas al minimo (maledetta 95 RON >:( >:( >:()......lui sulla sua 106 con uno scarico che pare un cannone di una fregata crede che lo stai sfidando...deve salvare l'onore con la ragazza! :o ::)

Giriamo...parte....lui si spara prima e seconda e mi distanzia un pò.... "BRRRRUUUUUUUUUUUMMMM"......io parto in prima tranquillo...metto la seconda (per non grattare ::)) e apro tutto...seconda....terza...a un certo punto una sinfonia in 4 cilindri sovrasta con prepotenza il rumore della Peugeot e un biscione compare con prepotenza nello specchietto facendosi sempre più grande ;D 8)

Il semaforo dopo non ha più tentato niente ::) :P

;D ;D

Il rombo intimidisce e rende sospettosi  8)

Io mi diverto ad arrivare in parcheggio qui, scalando sul rettilineo una seconda con doppietta dai 60/70 all'ora.

Si sente un concerto di "Bruuummm.... spitipum...pam.pam....pum...pa-pam....pum" che fa intimidire i colleghi. Anch'io tengo il finestrino giu' per sentire meglio  8) 8) 8)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2005, 14:44:35
Ma che rumore....quello è un rombo!

Io oggi ho insegnato a un "ganzetto" (no no....diciamo proprio tamarro... :P) la differenza che intercorre tra il "rumore" del suo scarico "sportivo" e il Rombo di un Motore davvero sportivo ;D ;D

poi è partito e ti ha lasciato li in folle a sgasare ed a bearti del rombo ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: mauring il Ottobre 12, 2005, 15:00:15
;D ;D

Il rombo intimidisce e rende sospettosi 8)

Io mi diverto ad arrivare in parcheggio qui, scalando sul rettilineo una seconda con doppietta dai 60/70 all'ora.

Si sente un concerto di "Bruuummm.... spitipum...pam.pam....pum...pa-pam....pum" che fa intimidire i colleghi. Anch'io tengo il finestrino giu' per sentire meglio 8) 8) 8)
A me scoccia che la mia sia rumorosa (con la marmitta originale eh, è rumorosa di suo...).
Sembra sempre che voglia spaccare il mondo e invece vado normale per i cavoli miei :-\

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2005, 15:00:48
poi è partito e ti ha lasciato li in folle a sgasare ed a bearti del rombo ::) ::)

Peccato che poi sia partito io 8)

Anche se ha 22 anni son sempre 130cv non strozzati da nessun Euro su 1100kg di peso ::)

diabolik82

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2005, 15:03:04
A me scoccia che la mia sia rumorosa (con la marmitta originale eh, è rumorosa di suo...).
Sembra sempre che voglia spaccare il mondo e invece vado normale per i cavoli miei :-\

Puoi sempre riprendere la Leon ;D :P

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2005, 15:00:48

Piuttosto che sgommare in 106, meglio sgasare con una GTV senza sedili su 4 pietre  :P

&re@

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2005, 15:03:46
Peccato che poi sia partito io 8)

Anche se ha 22 anni son sempre 130cv non strozzati da nessun Euro su 1100kg di peso ::)
Sì, ma anche la 106 non è certo una macchina pesante...
Che cavolo di 106 misera era?

&re@

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2005, 15:04:38
Puoi sempre riprendere la Leon ;D :P
Capirai, quella in compenso fa sgran sgran :P
No, no, indietro non si torna! ;D

diabolik82

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2005, 15:05:13
Sì, ma anche la 106 non è certo una macchina pesante...
Che cavolo di 106 misera era?

Mi sembra una sport.....di sicuro non era una Rally 16v ;)

Emi

anche perchè fosse stato un rally i tuoi 130 cv per 1100 kg restavano li.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2005, 15:09:37
anche perchè fosse stato un rally i tuoi 130 cv per 1100 kg restavano li.

Ti stai per caso MTB-izzando? ???

Guarda che lo so benissimo.........

mauring

Peccato, perche' il rombo di diabo in accelerazione ha talvolta delle "imperfezioni" nella forma d'onda:

Ad esempio nel passaggio prima/seconda:

"BROOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM........ CRRRRRR.....SGRAAAAAAAAT....CRACK....... BROOOOOOOOOMMMMMM"

;D ;D

Emi

il discorso è più ampio ed ha tratto spunto dalla tua considerazione semaforica....

al giorno d'oggi una vetturetta sportiva fa ridere edeffettivamente con il tuo gtv potresti anche non perdere il passo, ma se con il tuo gtv ti scontri con le varie bombette degli anni 80-90, dalle uno turbo al saxo vts e roba varia, li son chezzi,

alla fine le nuove auto sportive fanridere.

diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2005, 15:16:18
al giorno d'oggi una vetturetta sportiva fa ridere edeffettivamente con il tuo gtv potresti anche non perdere il passo, ma se con il tuo gtv ti scontri con le varie bombette degli anni 80-90, dalle uno turbo al saxo vts e roba varia, li son chezzi,

Con quelle mica son così scemo da accapigliarmi ;)
Son ben conscio delle potenzialità (e soprattutto dei limiti) del mio mezzo

Al massimo regalami 4 pistoni , 2 assi a cammes e 2 carburatori dell'Autodelta

Citazione di: mauring il Ottobre 12, 2005, 15:15:34
Peccato, perche' il rombo di diabo in accelerazione ha talvolta delle "imperfezioni" nella forma d'onda:

Ad esempio nel passaggio prima/seconda:

"BROOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM........ CRRRRRR.....SGRAAAAAAAAT....CRACK....... BROOOOOOOOOMMMMMM"

;D ;D

Accelerata del Mauring col Biturbo:

"....................................................................................................................................................."

:P :P :P

mauring

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2005, 15:19:24
Accelerata del Mauring col Biturbo:

"....................................................................................................................................................."

:P :P :P

:'(

Specie adesso che la sua batteria e' sulla Ritmo  :(

Pero' ha un'energia potenziale, che aspetta solo di trasformarsi in cinetica  8)