Frustrazione!

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 12, 2005, 10:46:33

Miki Biasion

E' l'una di notte, la strada è deserta, l'abitacolo è riempito dalle note On the air di Phil Collins e improvvisamente davanti al muso della tua belva si spalanca un breve rettilineo. E' un attimo, affondi sul gas e dopo un attimo di ritardo il turbo inizia a soffiare e a tirare la terza con una grinta sufficiente a scrollarti di dosso un pò di torpore. Il sorriso pian piano affiora sul viso ma... accidenti, sono già 80 all'ora e il limite è di 50! Maledetta paura dei velox!!!! :'( :'( :'( :'(

Ah, ieri notte stavo per stirare un gatto nero che si è buttato in mezzo alla strada all'improvviso, ma un frenata-sinistra-destra-leggero controsterzo lo ha salvato dalla fine di una delle sue sette vite. Che classe che classe!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 10:46:33
accidenti, sono già 80 all'ora

;D ;D ;D

che manico il nostro biasion...  :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mauring

Ma il gatto ha sette vite o nove ?  ??? ???

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 10:46:33

Ah, ieri notte stavo per stirare un gatto nero che si è buttato in mezzo alla strada all'improvviso, ma un frenata-sinistra-destra-leggero controsterzo lo ha salvato dalla fine di una delle sue sette vite. Che classe che classe!!! ;D

test del gatto? banale...sarebbe stato più in tema un test della pecora :) :) :)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 12, 2005, 10:51:57
;D ;D ;D

...ed ero pure in rettilineo!!! :o Se legge mtb mi fa fare proprio una figuraccia...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Ottobre 12, 2005, 10:52:28
Ma il gatto ha sette vite o nove ?  ??? ???

Boh mi pare sette, ma magari la prossima volta che lo vedo lo fermo e gli chiedo...  ;D

mauring

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 12, 2005, 10:51:57
;D ;D ;D

Gia', e che macchina  ::) ::)

Occorre affondare decisamente in terza, farsi comparire "pian piano" un sorriso nel volto (circa un minuto) per poi scoprire che si e' gia' incredibilmente a 80 all'ora  :P ;D

mastiff

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2005, 10:53:42
test del gatto? banale...sarebbe stato più in tema un test della pecora :) :) :)
l'altro giorno (lunedì) ho fatto quello del maiale, c'era un camion carico di maili(poveretti) ribaltato in mezzo all'autostrada, altro che test dell'alce.
Povere bestie mi hanno fatto una gran pena vederle sparse sull'asfalto  :-\ :'(

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

am1

Citazione di: mauring il Ottobre 12, 2005, 10:52:28
Ma il gatto ha sette vite o nove ? ??? ???

nove sono le code del frustino, majalino! ;D

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Ottobre 12, 2005, 10:56:00
Gia', e che macchina  ::) ::)

Occorre affondare decisamente in terza, farsi comparire "pian piano" un sorriso nel volto (circa un minuto) per poi scoprire che si e' gia' incredibilmente a 80 all'ora  :P ;D

Sempre meglio così piuttosto che avere una belva con due turbo e non poterla usare perchè è a tot km di distanza :P :P :P :P

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 11:03:25
Sempre meglio così piuttosto che avere una belva con due turbo e non poterla usare perchè è a tot km di distanza :P :P :P :P

Ma ho sempre una belvetta con un carburatore doppio corpo, che se schiaccio tutto in terza, mi fa sorridere assai, anche per il rumore  :P :P :P :P 8)

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Ottobre 12, 2005, 11:12:30
Ma ho sempre una belvetta con un carburatore doppio corpo, che se schiaccio tutto in terza, mi fa sorridere assai, anche per il rumore  :P :P :P :P 8)

Questo è un colpo basso! :'( :'( :'(

p.s. Però la tua belvetta a carburatore doppio corpo è rumorosa, scomoda,vecchia... poi non fa i 18 al litro :P :P :P :P ;D

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2005, 11:13:56
p.s. Però la tua belvetta a carburatore doppio corpo è rumorosa, scomoda,vecchia... poi non fa i 18 al litro :P :P :P :P ;D
Si, si, rumorosa, scomoda, vecchia, una vera tragedia :P 8)
Intanto il thread "frustrazione" l'hai messo te! ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2005, 11:20:11
Si, si, rumorosa, scomoda, vecchia, una vera tragedia :P 8)
Intanto il thread "frustrazione" l'hai messo te! ;D

Ma la mia frustrazione deriva dagli autovelox, mica dalla macchina! :P Se avessi una macchina più cazzuta temo sarebbe pure peggio da questo punto di vista ;D