Michelin rules!

Aperto da Madbob, Settembre 29, 2005, 09:29:54

Madbob

annata indimenticabile per il costruttore di coperture francese che nello stesso anno si è aggiudicato i 3 più importanti mondiali motoristici:

Formula 1 con Alonso;
Moto GP con Rossi;
Rally WRC con Loeb.

Che dire, un en plein di cui andare fieri.

Complimenti a loro.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

per i rally vacci piano che non hanno ancora vinto......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2005, 09:33:06
per i rally vacci piano che non hanno ancora vinto......

Scusate, mi era sembrato di capire il contrario ... quanto amnca ancora alla possibile "annata indimenticabile"?  ;D :-X ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

in giappone questo week end potrebbe riconfermarsi campione del mondo....se ne riparla lunedì ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 29, 2005, 09:29:54
annata indimenticabile per il costruttore di coperture francese che nello stesso anno si è aggiudicato i 3 più importanti mondiali motoristici:

Formula 1 con Alonso;
Moto GP con Rossi;
Rally WRC con Loeb.

Che dire, un en plein di cui andare fieri.

Complimenti a loro.  ;)

e contemporaneamente la peggiore figura che un fornitore abbia mai fatto nella storia degli sport motoristici  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 29, 2005, 14:02:47
e contemporaneamente la peggiore figura che un fornitore abbia mai fatto nella storia degli sport motoristici  ::) ::) ::)

Ah ecco......giusto per non fomentare altre polemiche visto il periodo burrascoso appena attraversato..
::) ::) ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Settembre 29, 2005, 14:07:15
Ah ecco......giusto per non fomentare altre polemiche visto il periodo burrascoso appena attraversato..
::) ::) ;D :P

ma che polemiche e polemiche, è un dato di fatto!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Settembre 29, 2005, 15:07:22
ma che polemiche e polemiche, è un dato di fatto!

ecco, appunto... ogni tanto kaos sbrocca... ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 29, 2005, 17:08:23
ecco, appunto... ogni tanto kaos sbrocca... ::)

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

forte questa....IO sbrocco......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Cmq si sono fatti una cappella madornale che secondo me ne stanno pagando le conseguenze a livello mondiale. Le corse influenzano molto gli utenti finali.

Parlavo ieri conun ragazzo che lavora in un negozio di moto, e mi ha confermato che da quando c'è valentino alla yamaha si vendono solo moto di quella marca, invece una volta si vendevano molte più Honda.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

La Yamaha ha effettivamente avuto un notevole incremento di vendite, grazie a Rossi, però i dati di vendita Honda sono sempre e comunque molto alti. Oggi come oggi, in Italia, credo che siano pressappoco pari...
Inoltre c'è da dire che la nuova serie Fazer/FZ6 ha incontrato molti più consensi della precedente, indipendentemente da Rossi, insidiando (e superando, a volte) la prima posizione della più conservativa Hornet o della "spaziale" Kawa Z.

Cizu

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D queste cose mi fanno venire in mente tutti i fermoni che vanno in giro con le moto adesivate alla valentino rossi

e allo stesso modo, anche se in numero molto inferiore tutti i fermoni che vanno in giro che le auto adesivate da rally wrc
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

vatanen

Citazione di: Cizu il Settembre 30, 2005, 15:03:51
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D queste cose mi fanno venire in mente tutti i fermoni che vanno in giro con le moto adesivate alla valentino rossi

e allo stesso modo, anche se in numero molto inferiore tutti i fermoni che vanno in giro che le auto adesivate da rally wrc

ci sono anche i fermoni non adesivati rossi....vai tranquillo che ne ho incontrati parecchi!!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Ottobre 01, 2005, 05:26:13
ci sono anche i fermoni non adesivati rossi....vai tranquillo che ne ho incontrati parecchi!!! ;)
??? ???

vatanen

Citazione di: cielo87 il Ottobre 02, 2005, 16:54:28
??? ???

intendevo che c'è tanta gente che compra moto spettacolari,carbonio ovunque...tutta arlen ness in canguro personalizzata da 2000 euro ecc ecc e poi non va neanche a tirarla con un cavo... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.