Scusate la sospensione....

Aperto da alura, Settembre 23, 2005, 16:12:34

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

&re@

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Citazione di: alura il Settembre 23, 2005, 16:12:34
... siamo state hackerati  :-X

in giro dovrei avere qualche programma (in stile CARNIVOR dell FBI) che traccia i dati di chi viola il sito....se ti serve...

Mifune

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Ma domanda, perchè hackerano i siti come il nostro? A che scopo? Chi lo fa, persone che non hanno un  cazzo da fare e rompono i cosglioni oppure c'è dell'altro? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

Citazione di: Homer il Settembre 23, 2005, 16:26:51
dal tuo ;) sta arrivando la madama :P :P :P

il mio Ip potrebbe essere quello di tutto un distretto  ;D ;D fastweb ha gli ip a distretto nn a singolo utente, infatti ogni tanto mi trovo bannato da qualche sito  >:(

alura

Citazione di: &re@ il Settembre 23, 2005, 16:18:48
Azz, allora siamo forti! ;D

no... sono quei bastardi che scannano i servers in cerca di spazio... ho trovato in una cartella nascosta piu' di 30Gb di giochi e applicazioni e 2 backdoor...  ::)

Non e' che cercavano di buttar giu il sito, ma di sfruttarne lo spazio e la banda...
Kia Sorento = Oso nei Kart

.

e io che pensavo che hackerassero solo le banche...

Mifune

Citazione di: alura il Settembre 23, 2005, 16:42:31
no... sono quei bastardi che scannano i servers in cerca di spazio... ho trovato in una cartella nascosta piu' di 30Gb di giochi e applicazioni e 2 backdoor...  ::)

Non e' che cercavano di buttar giu il sito, ma di sfruttarne lo spazio e la banda...

a e che fine fanno quei giochi ora  ;D

mastiff

ma che stronzi ma che vadano a lavorare  >:(
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)