[SPY] 159 SW

Aperto da alura, Settembre 20, 2005, 18:16:51

alura

Peccato... e' ancora cammuffata  :P

Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Bello il lunotto con l'oblò ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Comunque finalmente oggi mi sono seduto in una 159 "da salone" e devo dire che dentro e' proprio bella e fatta bene... niente a che vedere con la 156 (siiiii, perdonami Pino  :-* :-* :-*)

THE KAISER

certo che se ci fosse davvero quel montantone posteriore senza vetrata sarebbe gagliarda davvero ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 20, 2005, 18:47:15
Comunque finalmente oggi mi sono seduto in una 159 "da salone" e devo dire che dentro e' proprio bella e fatta bene... niente a che vedere con la 156 (siiiii, perdonami Pino  :-* :-* :-*)

Perchè non te la prendi al posto del Sorento? Tanto pesano uguale ;D

Scherzi a parte, ho visto la pubblicità e devo dire che in tv, nera poi, fa davvero una porca figura ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 20, 2005, 18:49:48
Perchè non te la prendi al posto del Sorento? Tanto pesano uguale ;D

Scherzi a parte, ho visto la pubblicità e devo dire che in tv, nera poi, fa davvero una porca figura ;)

Scherzi ? E chi scherza ?  :P 8)

La 159 sw sarà valutata attentamente in tal senso....

quattroruotefan

Matteo

il mini portellone però potevano cambiarlo...

quattroruotefan

Citazione di: Matteo il Settembre 20, 2005, 21:32:36
il mini portellone però potevano cambiarlo...

In effetti è poco pratico :-\

am1

ma signori, è una sportwagon! ;)

Madbob

Cmq avevamo postato anche le foto senza camuffature  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 21, 2005, 08:05:20
Cmq avevamo postato anche le foto senza camuffature  ;)

Si, lo so... pero' quella c'era iera da fotografare...  ::) ::) ::)

Madbob

Citazione di: alura il Settembre 21, 2005, 08:32:25
Si, lo so... pero' quella c'era iera da fotografare...  ::) ::) ::)

Era solo per rimembrare in caso interessasse  ;) ... cmq bianca fa cagare  :P

Bella la tua idea della 159 Sportwagon .. motorizzazione presa in considerazione?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita