[SPY] 159 SW

Aperto da alura, Settembre 20, 2005, 18:16:51

alura

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 21, 2005, 08:35:41
Era solo per rimembrare in caso interessasse  ;) ... cmq bianca fa cagare  :P

Bella la tua idea della 159 Sportwagon .. motorizzazione presa in considerazione?

mmm... pensavo a quella con motori a curvatura davanti e ad impulso dietro... pero' ho paura che possa caricare pochi cristalli di dilitio... mi sa che dovro' ripiegare sul jtd automatico da 200cv ;D. Certo se ci fosse il fantomatico 2.2 turbo  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: alura il Settembre 20, 2005, 18:47:15
Comunque finalmente oggi mi sono seduto in una 159 "da salone" e devo dire che dentro e' proprio bella e fatta bene... niente a che vedere con la 156 (siiiii, perdonami Pino  :-* :-* :-*)

Ti perdono solo perché sei il nostro mitico guebmastro  8)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: alura il Settembre 21, 2005, 08:41:05
mmm... pensavo a quella con motori a curvatura davanti e ad impulso dietro... pero' ho paura che possa caricare pochi cristalli di dilitio... mi sa che dovro' ripiegare sul jtd automatico da 200cv ;D. Certo se ci fosse il fantomatico 2.2 turbo  ::) ::) ::)

Il 2.2turbo arriverà al 99% ... ma sarà proposto nella configurazione Quadrifoglio, credo che costerà mica poco.

Q4 o TA?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: pino il Settembre 21, 2005, 08:41:54
Ti perdono solo perché sei il nostro mitico guebmastro  8)

fiuuuuuu  ;D :D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

tommy

UMMM.GIà BELLISSIMA LA BERLINA..FIGURIAMOCI LA SPORTWAGON..PROMETTE VERAMENTE BENE!!