New entry: Pajero 3.2DiD GLS 1

Aperto da Madbob, Settembre 16, 2005, 09:33:43

Madbob

Ebbene si, siccome sono un fracassa maroni (ma va!? Non l'avevate capito vero), li ho fatti quadri ad un mio caro amico una sera.

Risultato?

Si è intrippato a più non posso e, tempo zero, si è accattato un bellissimo Pajero 3 porte, grigio metallizzato, 3.2DiD con 75.000 km, versione GLS 1, alla modica cifra di 21.000 Euro comprensivo di un set di gomme nuove.

Mi pare abbia fatto un'ottimo affare considerando le cifre che girano.

La vettura è autocarro (mai definizione poteva essere più giusta), ma non dovrebbe avere problemi a circolare nel fine settimana.

Una curiosità; si vocifera che questa vettura, con il cambio automatico, "mangi" le turbine; possibile?

Che ne dite? La ritira o stasera o domani (con conseguente test SERIO, non come quei ptakka dei milanesi che provano i fuoristrada in tangenziale  :P).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 16, 2005, 09:33:43
Ebbene si, siccome sono un fracassa maroni

questo è vero, ma quando ti metti a consigliare auto serie? :P ;D

è automatica questa di cui parli?

seth1974

il pajero come fuoristrada ha un solo , enorme limite. gli angoli di attacco veramente ridicoli per un mezzo del genere che ne penalizzano la fenomenale motricità.
cosa importa potersi muove dappertutto se al primo dosso serio ti inchiodi ?
oltretutto è piccolo dentro rispetto alle dimensioni esterne , ciò non toglie che sia un bel mezzo.

Homer

quando si parla di Pajero non posso che dire "in bocca al lupo"... cmq il 3.2 è un'altra cosa!! spinge da paura...specie il passo corto!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Madbob

Citazione di: tappo il Settembre 16, 2005, 10:55:44
di che anno è????

E' un 2002, scusate, non l'ho scritto.

Questa è manuale (lui la vuole manuale). Molto bella, stasera se ce l'ha andiamo a fare un pò di numeri SERI  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 16, 2005, 11:12:44
E' un 2002, scusate, non l'ho scritto.

Questa è manuale (lui la vuole manuale). Molto bella, stasera se ce l'ha andiamo a fare un pò di numeri SERI  8)

Vedete di non mettervela in testa come il suzukino...
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Settembre 16, 2005, 11:13:45

;D ;D ;D :'( :'( :'(

Lui c'era quella sera, spero che abbia imparato la lezione  ;D :-[ :-X

PS: cmq quella sera era IMPOSSIBILE arrivare a casa senza che non fosse successo niente.  :-X

Mifune

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 16, 2005, 11:16:38
;D ;D ;D :'( :'( :'(

Lui c'era quella sera, spero che abbia imparato la lezione  ;D :-[ :-X

PS: cmq quella sera era IMPOSSIBILE arrivare a casa senza che non fosse successo niente.  :-X

e che è successo ??????

Madbob

Citazione di: Mifune il Settembre 16, 2005, 11:26:11
e che è successo ??????

Lassa perdere ... io no nsono uno sborone, dico sono che se avevo una telecamera per filmare quei 30 minuti di follia, tutti i video da voi visti fino a questo momento sarebbero scomparsi ... (a momenti scompaio anche io però ... non è bello  :-X :-X :-X).

Cmq, in sintesi (o meglio, la conclusione), ci siam capottati ... in una strada secondaria ... sterrata ... nel letto di un fiume ... che ha le sponde alte 2 metri e mezzo ... con un Vitara CABRIO ... devo andare avanti o basta?  :-[ :-X ;D :)

Mifune

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 16, 2005, 11:29:00
Lassa perdere ... io no nsono uno sborone, dico sono che se avevo una telecamera per filmare quei 30 minuti di follia, tutti i video da voi visti fino a questo momento sarebbero scomparsi ... (a momenti scompaio anche io però ... non è bello  :-X :-X :-X).

Cmq, in sintesi (o meglio, la conclusione), ci siam capottati ... in una strada secondaria ... sterrata ... nel letto di un fiume ... che ha le sponde alte 2 metri e mezzo ... con un Vitara CABRIO ... devo andare avanti o basta?  :-[ :-X ;D :)

urk...un racconto di terrore ma eri con qlc pistoniano?

Madbob

Citazione di: Mifune il Settembre 16, 2005, 11:34:37
urk...un racconto di terrore ma eri con qlc pistoniano?

No. e non guidavo io  ;)

am1

Citazione di: kaos il Settembre 16, 2005, 11:13:45

ALT

spiecare preco ;D

(l'ascolto sale, me lo sento)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 16, 2005, 11:46:22
ALT

spiecare preco ;D

See my last 2 posts  ;) For the full version of story, You have to wait our next meeting because it's to long.  ;)

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 16, 2005, 11:46:22
ALT

spiecare preco ;D

Se si prente brica di leccere tutta pagina fedrà che zpiecazione ezzere poco sopra ya...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.