Maserati Quattroporte o Mercedes CLS55AMG?

Aperto da Mister Sandman, Settembre 12, 2005, 16:44:14

Mister Sandman

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 18:01:03
Le mando le foto della mia, che dici? Se le mando io ascolta? ::) :o ;D

Mah ... sedili duri? Io mi ci trovo bene e con i problemi di schiena che ho ... 400 km in auto e nessu problema, 4 ore in ufficio e devo rigirarmi e torcermi la schiena ...

Le avevo persino proposto una S4 usata..... (stesso prezzo della 2.0 T nuova)
Ma niet! Peccato...

Sauron

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 12, 2005, 18:04:06
Ma niet! Peccato...

:o :o :o non fai prima a divorziare?  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ChB

Citazione di: Mister Sandman il Settembre 12, 2005, 18:04:06
Ma niet! Peccato...

E dire che mi sembrava una persona a modino ... con certi gusti enogastronomici non poteva finire così ... è matematico 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

Citazione di: alura il Settembre 12, 2005, 17:41:55
Sotto questo aspetto concordo... infatti maserati dovrebbe fare uno "sforzino" ed offrire per la quattroporte anche un automatico classico a convertitore... se lo meriterebbe la quattroporte.

io lo dico da due anni e tutti mi danno del visionario...  :-\

alura

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 19:08:55

io lo dico da due anni e tutti mi danno del visionario...  :-\

Sinceramente su questo punto mi pare ci siano state solo voci concordi...
Kia Sorento = Oso nei Kart

tommy

il fascino che regala l'eleganza della quattroporte se la sogna la mercedes! poi ha un motore troppo spettacolare...un rumore da brivido! :o

Mostropiccio

Maserati,e' bellissima e con una linea cosi' non poteva essere diversamente :)
L'ho sentita passare...ha un sound fantastico! :o

monnezza

la 4p è vecchia come design

un occasione persa... digli d'aspettare la panamera.

alura

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 19:49:49
la 4p è vecchia come design

un occasione persa... digli d'aspettare la panamera.

A livello di design, la quattroporte si puo' criticare solo per i fari dietro... per il resto e' splendida, ha una linea senza tempo... non invecchia affatto. Come sempre IMHO
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mister Sandman

Citazione di: ChB il Settembre 12, 2005, 18:05:16
E dire che mi sembrava una persona a modino ... con certi gusti enogastronomici non poteva finire così ... è matematico 8)

Lo sai che noi dell' E.G.E.D. (EnoGastroEroticDrivers) purtroppo siamo destinati a crudele estinzione...

diabolik82

Citazione di: diabolik82 il Settembre 12, 2005, 16:49:20
Con i prezzi odierni della benzina CLS.....
....350 però...fa lo stesso una porca figura e non ti dissangua ;)

Ritiro quanto detto. Essendo appunto la "fun car" e non l'auto unica di casa i consumi son meno stringenti.

Però sempre CLS rimane. oltre a un leasing minore (che male non fa ::)) gode di immagine e rete di assistenza migliore in USA

monnezza

Citazione di: alura il Settembre 12, 2005, 19:59:38
A livello di design, la quattroporte si puo' criticare solo per i fari dietro... per il resto e' splendida, ha una linea senza tempo... non invecchia affatto. Come sempre IMHO

io continuo a ritenere il cruscotto sotto tono , i fari anteriori quelli posteriori pessimi.

Sabato sera ero ad un ricevimento e il proprietario che conosco mi diceva che sta cercando di rivenderla in quanto non ha confort per essere usata tutti i giorni oltre a consumi elevati.
La sua è grigio topo (non scuro medio scuro) interni crema.

Credo abbia opzionato una nuova serie s.

Mister Sandman

Citazione di: Dogui il Settembre 12, 2005, 20:13:48
io continuo a ritenere il cruscotto sotto tono , i fari anteriori quelli posteriori pessimi.

Sabato sera ero ad un ricevimento e il proprietario che conosco mi diceva che sta cercando di rivenderla in quanto non ha confort per essere usata tutti i giorni oltre a consumi elevati.
La sua è grigio topo (non scuro medio scuro) interni crema.

Credo abbia opzionato una nuova serie s.

La scelta orginale era una M5. Per cui mio cognato non e' cosi interessato al comfort. Poi i tempi di attesa sono passati da 6 a 18 mesi e si e' stufato
Trovo che i fari posteriori della 4P non sono un granche'. Ma nemmeno lo sono quelli anteriori della CLS....

Homer

passi x la rivendita (cmq di maserati 4porte ne ho viste 2 in 9gg ;), non molte di più le CLS per fortuna), ma esteticamente non si posson avere dubbi!!! ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Settembre 12, 2005, 20:19:10
passi x la rivendita (cmq di maserati 4porte ne ho viste 2 in 9gg ;), non molte di più le CLS per fortuna), ma esteticamente non si posson avere dubbi!!! ;D

Già! CLS ;D ;)