[Walt] L'HO PRESAAAAAAA!!!!!

Aperto da Walter, Settembre 09, 2005, 19:07:07

Walter

;D..presapresapresapresapresapresapresapresapresapresapresapresaprrrrrrrrrresaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D[/b][/size]

monnezza

Miki Biasion

...prima di farti gli auguri devi dirmi quale hai preso! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Ma gli adesivi poi li stacchi vero? ;D ;D

Cmq complimenti

Walter

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2005, 19:08:25
hai firmato??
sicuro?

Firmato il contratto e caparrata. LUNEDI' SI RITRIRAAAAAAAA ;D ;D ;D ;D ;D

Walter

323ci 5M, 08/2001, 63.000 km. tagliandati, sedili elettrici, sedili riscaldabili, cerchi x 18 (dietro sono addirittura differenziate dalla anteriori, monta degli pneumatici 255-35 x 18" :o), nn un graffio fuori e dentro, immacolata.

Effetto scenico assicurato 8)!!!

Walter

Bella, nessuna usura particolare su corona/leva cambio/margini sedili.....veramente ben tenuta. L'ex proprietario ha preso un M3 Cabrio SMG2

tommy

bella dvvero!! a quanti eur si trova una macchina del genere? solamente coupè non la cabrio  :)

Walter

Citazione di: tommy il Settembre 09, 2005, 19:25:52
bella dvvero!! a quanti eur si trova una macchina del genere? solamente coupè non la cabrio  :)

2.500 € compreso passaggio sopra la mia, inizialmente ne voleva 4.000€...ihihihihih....
Era in vendita a 21.500, ditemi quante macchine, anche più costose del 15-20%, vale questa... ;) ;D

Miki Biasion

Molto bella, complimentissimi!! Mi piacciono pure gli inserti di acero scuro, molto bella! ;)

Tutto sommato sono belle anche le ruote, nella foto dell'annuncio sembravano esagerate, ma nelle altre foto appena postate direi che vanno benone ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Walt il Settembre 09, 2005, 19:14:00
Firmato il contratto e caparrata. LUNEDI' SI RITRIRAAAAAAAA ;D ;D ;D ;D ;D

Ah no... io voglio la foto con te seduto dentro, libretto con targa leggibile in bocca e (adesso viene il difficile) copia dell'Unita' in mano con data partire da oggi ben visibile :P ;D

Complimenti ;)

P.S. Certo che dev'essere seccante prendere un cabrio in autunno... vabbe ti rifarai in primavera ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160