Prendete i mezzi pubblici...

Aperto da Homer, Settembre 07, 2005, 12:08:13

Homer

Citazione di: Nickee il Settembre 07, 2005, 17:12:53
E' relativo. Io abito in una citta di 40000abitanti percio Pavia è grande (se non sparo una cassata dovrebbe averne un 300.000). Per te che abiti in una metropoli l'opinione di pavia è diversa dalla mia.

no no, raggiunge quasi 900mila abitanti pavia!! è la 3a città d'italia, dopo roma e milano  ;D ;D ;D

guarda che io a pavia ci ho abitato 4 anni e come ben sai ho i parenti li...e la conosco benissimo (non so il nome di una via manco a pagarlo, ma la so girare perfettamente)...pavia credo che faccia non più di 65mila abitanti per la cronaca...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Trovato...dal censimento 2001 sono 71.074 abitanti...

Nickee

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 17:27:20

Senza studenti ;D ;D ;D

Homer

Nickee

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 17:31:05
dipende...se han preso la residenza li si ;)

Si cmq ho detto una cassata.... ;D chiedo venia. E' la prima volta che sparo una cassata colossale da quando sono nel forum.

diabolik82

Citazione di: Nickee il Settembre 07, 2005, 17:32:18
Si cmq ho detto una cassata.... ;D chiedo venia. E' la prima volta che sparo una cassata colossale da quando sono nel forum.

E due..... :P :P :P

Homer

Miki Biasion

Da me i mezzi pubblici non sono gran che sinceramente, spesso e volentieri si fanno attendere parecchio... spesso sono sporchi... molti non hanno neanche l'aria condizionata... in certi orari sono dei veri e propri carnai...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2005, 17:48:35
Da me i mezzi pubblici non sono gran che sinceramente, spesso e volentieri si fanno attendere parecchio... spesso sono sporchi... molti non hanno neanche l'aria condizionata... in certi orari sono dei veri e propri carnai...

Come no...i ciuchetti e i peguri non vanno alla grande?
:P ;D :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2005, 17:27:20

in realtà son 900.000....è un complotto , ce ne son 828.927 che si chiaman tutti Pepito Sbezzeguti, per cui all'anagrafe ci son 71.073 +  1 = 71.074......cosi sono in testa alle classifiche delbenessere...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Settembre 07, 2005, 17:56:37
in realtà son 900.000....è un complotto , ce ne son 828.927 che si chiaman tutti Pepito Sbezzeguti, per cui all'anagrafe ci son 71.073 +  1 = 71.074......cosi sono in testa alle classifiche delbenessere...

GHIAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHA

ma da dove l'hai tirato fuori sto tizio?Sto ridendo come un prila davanti al monitor
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Settembre 07, 2005, 17:58:39
GHIAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHA

ma da dove l'hai tirato fuori sto tizio?Sto ridendo come un prila davanti al monitor
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pepito Sbezzuguti è lo pseudonimo con cui peppone, in uno deilibri di Don Camillo (di Giovannino Guareschi) vince alla lotteria.
Solo che in realtà sbaglia, perchè peppone si chiama Giuseppe Bottazzi, mentre Pepito Sbezzeguti è l'anagramma di Giuseppe BottEzzi ...di li si dipana la storia..etc etc..

mi serviva un nome che non facesse arrabbiare nessuno...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Settembre 07, 2005, 18:01:24

Pepito Sbezzuguti è lo pseudonimo con cui peppone, in uno deilibri di Don Camillo (di Giovannino Guareschi) vince alla lotteria.
Solo che in realtà sbaglia, perchè peppone si chiama Giuseppe Bottazzi, mentre Pepito Sbezzeguti è l'anagramma di Giuseppe BottEzzi ...di li si dipana la storia..etc etc..

mi serviva un nome che non facesse arrabbiare nessuno...

fiiii questa mi mancava....e ho visto i don camillo 50 volte ognuno...i film
;D
Ecco là vedo mio padre.

mariner

Citazione di: kaos il Settembre 07, 2005, 18:02:30
fiiii questa mi mancava....e ho visto i don camillo 50 volte ognuno...i film
;D

è in uno dei libri, onestamente non ricordo quale....direi uno degli intermedi..escluderei "Il compagno Don Camillo" e "Don Camillo ed i giovani d'oggi"...
boh..