Fiocco rosa in casa WALT :-))))

Aperto da Walter, Settembre 06, 2005, 15:11:12

Walter

Allora:

320ci Steptronic 11/2001, full optional, 54.000 km. tagliandati, tenuta da un capriccioso con Cayenne, SLK ed altre poco utilizzzate. Da gennaio 2005 ha fatto 1.200km :o!!

Veramente bella, senza 1 graffio.

Fantastico il tetto elettrico, volevo la cabrio, ho trovato una soluzione a cielo aperto (perlomeno uno spicchio) che mi soddisfa abbastanza.
L'abbinamento nero con interni beige è la mia 'morte', m'è sempre piaciuto un sacco. Il modello è già restyling, gomme al 50%, PDC e Hi-Fi Harman-Kardon e altro che adesso mi sfugge..

kaos

Quindi ha il 2.2 da 170 cavalli da quel che si capisce...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Non mi garba il cambio automatico... per il resto spettacolare, solo 54.000km, tanti auguroni!! Goditela a più non posso!!! Quando la ritiri? Per la Passat come fai? Te la ritirano direttamente loro?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Walt il Settembre 06, 2005, 15:59:48
Allora:

320ci Steptronic 11/2001, full optional, 54.000 km. tagliandati, tenuta da un capriccioso con Cayenne, SLK ed altre poche utilizzzate. Da Gennaio 2005 ha fatto 1.200km :o!!

Veramente bella, senza 1 graffio.

Fantastico il tetto elettrico, volevo la cabrio, ho trovato una soluzione a cielo aperto (perlomeno uno spicchio) che mi soddisfa abbastanza.

Bravo, sei sulla buona strada, addirittura automatica  :o Non c'è che dire, un bel salto di classe  :D

Homer

320Ci AUTOMATICA?!?!?!!?!? :o :o :o :o :o

sono senza parole...sei riuscito a cambiare la giardinetta a gasolio con una macchina a benzina, 6 cilindri, TP, con un motore foffoso...  :-X :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

non è cabrio.

sei un patakka di rara magnitudo, minimamente ridimensionata giusto perchè l'hai scelta automatica....

via via circolare gente, non c'è più niente da vedere qui :P ;)

Miki Biasion

Comunque... appena la ritiri mi fai sentire il suono del motore sbav! :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walter

Citazione di: Homer il Settembre 06, 2005, 16:02:59
320Ci AUTOMATICA?!?!?!!?!? :o :o :o :o :o

sono senza parole...sei riuscito a cambiare la giardinetta a gasolio con una macchina a benzina, 6 cilindri, TP, con un motore foffoso...  :-X :-X :-X :-X :-X

Ma vai a cagare..... ;D!!

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 06, 2005, 16:04:41
Comunque... appena la ritiri mi fai sentire il suono del motore sbav! :) ;)

Senz'altro ;)!! Figata i deflettori post. elettrici...e i comandi al volante...e i sedili elettrici

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Cizu

Citazione di: Walt il Settembre 06, 2005, 16:07:05
Figata i deflettori post. elettrici...e i comandi al volante...e i sedili elettrici

gia', cazzo e' una cosa di cui ne ho sempre rimpianto la mancanza sulla mia  :-*
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Settembre 06, 2005, 16:08:32
gia', cazzo e' una cosa di cui ne ho sempre rimpianto la mancanza sulla mia :-*
Ti aspettavo!!! Cazzo Cizu, ti aspettavo!!! ;D ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: Losna il Settembre 06, 2005, 16:07:49
mi sa che qui DT non basta più....  ;D

Mi sa che servirà al tuo tragicomico polmonazzo...ricorda: Hornet 900, da 0 a 100 in meno di 4 secondi.
E via andare :P ;D ;D ;D ;D!!!

Cizu

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2005, 16:10:13
Ti aspettavo!!! Cazzo Cizu, ti aspettavo!!! ;D ;D ;D ;D

non avrei detto niente, anzi sono contento che walt sia soddisfatto

ma quell'elogio ai gingilli elettronici e' stato troppo forte, non ho saputo piu' resistere
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Walt il Settembre 06, 2005, 16:12:52
Mi sa che servirà al tuo tragicomico polmonazzo...ricorda: Hornet 900, da 0 a 100 in meno di 4 secondi.
E via andare :P ;D ;D ;D ;D!!!
Un pilota allenato ci mette quel tempo. Un utente normale sta più probabilmente attorno ai 5".

@Cizu:
Per i gingilli, concordo con te ;)